Computer si accende ma non parte

Antonio_84

Nuovo Utente
17
2
Scusate apro un discorso a parte:
adesso che sono rimasto senza scheda video (a parte quella che prenderò come scheda di prova e poi ci faccio il reso) quale scheda video mi consigliate perchè io uso il simulatore di volo di casa Microsoft quello uscito lo scorso anno e inoltre uso software di grafica 3D, pertanto mi serve una scheda video potente ma nn da spendere un patrimonio (max 250-260 €), purtroppo perchè nn ho grandi risorse economiche.
P.S.: lo slot della scheda madre adibito x la scheda video è un PCI EXPRESS x16
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,468
10,597
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Scusate apro un discorso a parte:
adesso che sono rimasto senza scheda video (a parte quella che prenderò come scheda di prova e poi ci faccio il reso) quale scheda video mi consigliate perchè io uso il simulatore di volo di casa Microsoft quello dello scorso anno e inoltre uso software di grafica 3D, pertanto mi serve potente ma nn da spendere un patrimonio (max 250-260 €), purtroppo perchè nn ho grandi risorse economiche.
Eh, è un bel problema visto che anche la fascia medio bassa costa un rene..
Devi aspettare per ora?
 
  • Mi piace
Reazioni: massimo64

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Come muletto va bene ma vedi se la trovi 2 giga con ddr5 è di scorta però è onesta e ti fa sopravvivere in caso di guasti alla scheda video
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Dipende dall'uso che ne devi fare.Calcola che oggi per una scheda video nuova serve un mutuo ma se te la danno a un buon prezzo e a rate e se copre l'uso che ne devi approfitta ma valuta se il gioco vale la candela
.Scrivi il sistema operativo che usi e l'hardware del pc
 

Antonio_84

Nuovo Utente
17
2
La scheda video che ho intenzione di prendere costa 650€, purtroppo ancora io a 39 anni sono economicamente dipendente dai miei genitori e nn si possono permettere grandi spese, io ho fatto soltanto qualche lavoro saltuario qua e la, ma nulla di serio. Io uso Windows 10 alleggerito e configurazione hardware:
Scheda madre: ASUS B360 PLUS GAMING;
Ram 64GB DDR4
CPU: i5 9600KF 3.7GHZ già overcloccata a 4.4 GHz
 

massimo64

Utente Attivo
2,322
490
Si ok ma avevo letto che avevi un budget di circa 1/3 rispetto a quello di questa scheda video e capisci che rispetto all'altra parliamo di altro
 

Antonio_84

Nuovo Utente
17
2
Scusate mi sono spiegato male, al momento nn possiamo andare oltre 260€, oltre questa cifra bisogna pagare a rate.
Cmq ormai penso che la comprerò il prossimo mese e cmq accetto consigli su quale scheda video prendere.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili