Cuffie bluetooth

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Vorrei fare un upgrade e vorrei capire se è veramente così. Vengo da delle cuffie bluetooth della Philips e vorrei cambiare, ho visto su Amazon un paio di cuffie che sembrano veramente buone. Vorrei fare un confronto tra le due per vedere se sto facendo realmente un upgrade di qualità oppure no, ora metto i link.
Questo è il link delle cuffie che ho ovvero le Philips: https://www.amazon.it/dp/B071YY6B2D/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questo invece è il link delle cuffie che ho trovato e mi interessano: https://www.amazon.it/dp/B07P656J43/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Vorrei capire se passando a queste ultime farei un upgrade qualitativo o meno rispetto alle Philips che possiedo, sennò è inutile prenderle. Grazie in anticipo.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Per le cuffie bluetooth sono per JBL, Sony e Bose. Qua senti la differenza

OneOdio scrive una scheda tecnica da pro poi ti da una cinesata.

Phillips pure ti dà cinesate. Ho preso 2 3 fregature. Le ultime dichiaravano una frequenza in risposta che neanche Sennheiser he1 dichiarano....
 

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Per le cuffie bluetooth sono per JBL, Sony e Bose. Qua senti la differenza

OneOdio scrive una scheda tecnica da pro poi ti da una cinesata.

Phillips pure ti dà cinesate. Ho preso 2 3 fregature. Le ultime dichiaravano una frequenza in risposta che neanche Sennheiser he1 dichiarano....
Capisco ma non voglio spendere un capitale. Ho cercato per prezzi contenuti sotto i 100€. Oneodio comunque è giapponese quindi cinesata non direi... Comunque avevo chiesto un confronto tra le due elencate per vedere le principali differenze. Grazie comunque della tua risposta ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Difficile giudicare perché principalmente si punta alla qualità.

Le due sono cuffie mirate ai teenager. Cioè frega niente della qualità basta che che fanno buum buum forte.

Se punti a questo ti consiglio la marca crush candy.
 

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Difficile giudicare perché principalmente si punta alla qualità.

Le due sono cuffie mirate ai teenager. Cioè frega niente della qualità basta che che fanno buum buum forte.

Se punti a questo ti consiglio la marca crush candy.
Grazie del consiglio, come ho detto prima ne cerco qualcuna al prezzo contenuto, le candy ho visto su vari siti e le cifre si aggirano sui 80-90€ ( i modelli economici) un po' troppi per la mia disponibilità economica. Grazie lo stesso ?
 

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Difficile giudicare perché principalmente si punta alla qualità.

Le due sono cuffie mirate ai teenager. Cioè frega niente della qualità basta che che fanno buum buum forte.

Se punti a questo ti consiglio la marca crush candy.
Ciao scusa se ti rispondo di nuovo mi sapresti dire come sono queste due cuffie e dirmi quale sia la migliore tra le due?
La prima: https://www.amazon.it/dp/B08153QFFF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
La seconda: https://www.amazon.it/dp/B0756VVVF5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Grazie in anticipo ?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sono per le Skullcandy, sono cuffie molto vivaci. Chi è per la fedeltà ora mi offende sicuramente .

In ogni caso meglio spendere qualcosa in più e tenerle pure 3 anni tranquillamente. Le cuffie bluetooth sui 30 50 euro sono fragili purtroppo.
 

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Sono per le Skullcandy, sono cuffie molto vivaci. Chi è per la fedeltà ora mi offende sicuramente .

In ogni caso meglio spendere qualcosa in più e tenerle pure 3 anni tranquillamente. Le cuffie bluetooth sui 30 50 euro sono fragili purtroppo.
Capisco grazie, forse chiedo troppo e non serebbe nemmeno inerente al discorso ma... Ho notato che nella pagina Amazon delle skull candy ci sono cuffie di diversi colori. Quelle grigie che costano poco sui 55€ mentre gli altri colori sui 99€ 103€, volevo sapere se c'è qualcosa sotto del perché quelle grigie costano poco rispetto agli altri colori. Forse per la disponibilità? Ho visto che quelle grigie hanno disponibilità il 6 novembre mentre gli altri colori hanno disponibilità immediata e costano di più, forse dipende appunto dalla disponibilità? Grazie in anticipo
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,471
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Se sono sempre le hesh 3 magari è un offertona.

Guarda anche le
-Sony WH-CH700, hanno un audio migliore ed una buona cancellazione dei rumori esterni
-Sennheiser HD 350BT, cuffie più fedeli come audio.
- JBL 700bt, giocose

Le Skullcandy invece anche i bassi più forti di tutte quelle sopra indicate. Le Sony invece soprime i rumori esterni quindi diventano più piacevoli al esterno.
 
Ultima modifica:

James overmars

Nuovo Utente
57
8
Se sono sempre le hesh 3 magari è un offertona.

Guarda anche le
-Sony WH-CH700, hanno un audio migliore ed una buona cancellazione dei rumori esterni
-Sennheiser HD 350BT, cuffie più fedeli come audio.
- JBL 700bt, giocose

Le Skullcandy invece anche i bassi più forti di tutte quelle sopra indicate. Le Sony invece soprime i rumori esterni quindi diventano più piacevoli al esterno.
Ok grazie mille dei suggerimenti ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili