DOMANDA Tv Metz, come aggiungere altre applicazioni

Sere1

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una Smart tv marca Metz e oltre quelle già installate (Netflix, Facebook ecc...) non riesco a capire come si fa ad aggiungere altre applicazioni.
Ho provato a guardare qualche tutorial ma non ho trovato una soluzione, quindi chiedo gentilmente a chi ne possedesse una o comunque sapesse come fare di spiegarlo anche a me.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere.
Sere
 
Ultima modifica da un moderatore:

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una Smart tv marca Metz e oltre quelle già installate (Netflix, Facebook ecc...) non riesco a capire come si fa ad aggiungere altre applicazioni.
Ho provato a guardare qualche tutorial ma non ho trovato una soluzione, quindi chiedo gentilmente a chi ne possedesse una o comunque sapesse come fare di spiegarlo anche a me.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere.
Sere
Ciao non so se sia il tuo modello ma guarda qui
dal minuto 7.40
 

Max5-1971

Nuovo Utente
18
2
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una Smart tv marca Metz e oltre quelle già installate (Netflix, Facebook ecc...) non riesco a capire come si fa ad aggiungere altre applicazioni.
Ho provato a guardare qualche tutorial ma non ho trovato una soluzione, quindi chiedo gentilmente a chi ne possedesse una o comunque sapesse come fare di spiegarlo anche a me.
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere.
Sere
dipende se è una Metz smart con sistema Android oppure con un sistema proprietario che modello esatto è?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili