PROBLEMA Problema Texture al movimento della telecamera

Gamer23

Nuovo Utente
59
2
Ciao a tutti, come da titolo, sto riscontrando un fastidioso problema alle texture nei giochi total war.
Quando muovo la telecamera sulla mappa, le texture della vegetazione e dei soldati a una certa angolatura, si caricano in ritardo o distorgono l'immagine.
quale può essere il problema? ho gia reinstallato windows, i driver della gpu e i giochi in questione ma nulla è cambiato.
Ho un pc di fascia alta, che mi permette di giocare alle impostazione massime senza problemi e monitor gsync. Spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie.
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
Dicci qualche dettaglio :D scheda video modello ecc ecc per ora io tenterei di impostare un profilo ottimizzato per il gioco se ti puo risolvere il problema che sia amd o nvidia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamer23

Gamer23

Nuovo Utente
59
2
Dicci qualche dettaglio :D scheda video modello ecc ecc per ora io tenterei di impostare un profilo ottimizzato per il gioco se ti puo risolvere il problema che sia amd o nvidia.
Dicci qualche dettaglio :D scheda video modello ecc ecc per ora io tenterei di impostare un profilo ottimizzato per il gioco se ti puo risolvere il problema che sia amd o nvidia.
Dicci qualche dettaglio :D scheda video modello ecc ecc per ora io tenterei di impostare un profilo ottimizzato per il gioco se ti puo risolvere il problema che sia amd o nvidia.
Come scheda video, ho la 3070, informandomi meglio, molti utenti si stanno lamentando dell'ultimo aggiornamento di Nvidia che casua problemi di vario tipo, a me compreso. Aspetteremo un ulteriore aggiornamento risolutivo.
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
aaaah ecco ma tralasciando il bug software di nvidia in ogni caso tu puoi intervenire sulle impostazioni che si vanno a riflettere nel gioco e volendo potresti provare per primo qualceh profilo già ottimizzato che ti propone l'experienze oppure smanettare nelle impostazioni relativo ai profili e funzionalità nel pannello di controllo. Puo essere ceh risolvi lo stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gamer23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili