Come è possibile che non riesco a reggere il titolo Biomutant a dettagli Massimi su questa configurazione?

_Omi_

Utente Attivo
257
21
Salve a tutti a dettagli massimi, in alcune zone, ho un calo di FPS assurdo su Biomutant soprattutto quando giro la telecamera. E' normale con questo configurazione avere questi problemi? Grazie a tutti in anticipo.
Il monitor è un Monitor : HP x2401
 

Allegati

  • stat.png
    stat.png
    43.5 KB · Visualizzazioni: 38
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti a dettagli massimi, in alcune zone, ho un calo di FPS assurdo su Biomutant soprattutto quando giro la telecamera. E' normale con questo configurazione avere questi problemi? Grazie a tutti in anticipo.
Il monitor è un Monitor : HP x2401

Salve a te.

Hai ram ddr4 2133 mhz? Spero di no.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Se vedi la frequenza " 1064 MHz" x 2= 2128 MHz quindi anche inferiore allo standard 2133 MHz, controlla le esatte specifiche della memoria installata, quel dato è solo la frequenza a cui stanno viaggiando in questo momento, serve sapere l'esatto modello delle RAM in tuo possesso perché potresti avere RAM che stanno viaggiando ad una frequenza inferiore rispetto a quella supportata a causa di una non corretta impostazione nel bios, con evidente calo delle performance del PC.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Devi entrare nel bios ed impostare la giusta frequenza,( quelle memorie hanno la possibilità di essere impostate selezionando il profilo XMP) quindi devi impostare quel parametro.
 

_Omi_

Utente Attivo
257
21
Fatto Massimo, c'era l'XMP come impostazione come hai detto e adesso vado a 3000Mhz. Ho provato anche ad avviare Horizon Zero Dawn che andava anche peggio e adesso gli scatti con tutto Alto si sono praticamente azzerati, però gli FPS continuano a rimanere sui 35/40 è normale?
 

Allegati

  • stat.png
    stat.png
    40.6 KB · Visualizzazioni: 18

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili