DOMANDA Cuffie gaming pc

Esto Perpetua

Utente Attivo
171
9
CPU
i5-3570K
HDD
ATA 500Gb
GPU
Palit geforce GTX 670
Monitor
Brilliance 234Cl
PSU
OCZ 850W 80 Gold
Case
Cooler master
OS
Windows 7
Buongiorno. Vorrei delle cuffie gaming per pc, non wireless, con microfono. Non so cosa meglio jack o usb per rendere il suono più realistico. Intorno ai 50 euro, se possibile, vanno bene anche siti cinesi, posso aspettare la consegna. Leggendo il forum ho scoperto che non sempre il marchio significa qualità/prezzo ottimali, soprattutto entry level. Perciò ho bisogno dei vostri consigli. Grazie.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
-Hyperx cloud 2, purtroppo stanno a 77 ma sui 50/59 nei giorni delle offerte. Te le consiglio anche per il 7.1 decente.

-SPC Gear VIRO, oppure pe VIRO plus con il 7.1.
 
  • Mi piace
Reazioni: Esto Perpetua

davidep96

Nuovo Utente
98
5
-Hyperx cloud 2, purtroppo stanno a 77 ma sui 50/59 nei giorni delle offerte. Te le consiglio anche per il 7.1 decente.

-SPC Gear VIRO, oppure pe VIRO plus con il 7.1.
Mi intrometto visto che anche io sto cercando una cuffia con quel budget. Le viro, non so per quale motivo, hanno preso 20€ su amazon, si trovano sui 60€, ora la mia domanda è conviene sempre prendere le spc gear viro o vanno bene anche le sharkoon b1 che si trovano a 40?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Purtroppo ci sono più lamentele che complimenti per le sharkoon b1. Padiglioni che si consumano troppo in fretta, un driver che smette di funzionare, problemi col microfono.

Come resa sono inferiori a hyper e spc almeno a detta di chi le ha provate entrambe.
 
  • Mi piace
Reazioni: davidep96

davidep96

Nuovo Utente
98
5
Purtroppo ci sono più lamentele che complimenti per le sharkoon b1. Padiglioni che si consumano troppo in fretta, un driver che smette di funzionare, problemi col microfono.

Come resa sono inferiori a hyper e spc almeno a detta di chi le ha provate entrambe.
Ah non sapevo di questi problemi delle B1, da quello che ho letto sembrava un ottimo headset, almeno per quel che costa, anche a detta di recensioni su questo forum e di chi ne sa certamente più di me.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili