Acer nitro 5 2021

LuigiS98

Nuovo Utente
10
0
Piu che altro visto che i produttori vanno a dare numeri un po in scioltezza mi viene da chiedervi di installare qualche tool per vedere che pannello monta ( ad esempio l'acer di cui parliamo ) e da li capire direttamente noi le caratteristiche , così tagliamo la testa al toro.

Si può fare ?
Certo, infatti sto cercando dei test
 

Nicola_

Utente Attivo
668
371
CPU
AMD Ryzen 7 5800H
HDD
SSD 1TB+500GB
RAM
16GB
GPU
RTX 3060 6GB
Monitor
165HZ
OS
Windows 10 Home
Piu che altro visto che i produttori vanno a dare numeri un po in scioltezza mi viene da chiedervi di installare qualche tool per vedere che pannello monta ( ad esempio l'acer di cui parliamo ) e da li capire direttamente noi le caratteristiche , così tagliamo la testa al toro.

Si può fare ?
Con hwinfo64 si può vedere il modello del pannello.
PS: ho l'impressione comunque che quella 3060 di questo Nitro è la max q

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Don Zauker

Utente Attivo
15
1
Per quanto mi riguarda a quel prezzo è un vero affare, ovviamente c'è di meglio ma per quello che cercavo io è perfetto.

Per il momento non ho notato nessun difetto evidente, forse è un pò caldo e le ventole si fanno sentire, ma con le cuffie passa tutto?
 
  • Mi piace
Reazioni: ginfre

Don Zauker

Utente Attivo
15
1
quelle a destra sono le HyperX che ho montato dopo, quelle a sinista il banco montato in originale.

Sulle specifiche era scritto che montava un banco da 2999 mentre come si vede da CPUZ sono da 3200
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili