Hot Swap con docking station

IceT75

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti. Chiedo a voi. Visto che ogni tanto ho problemi nel rimuovere la docking station da win10....il sistema mi dice che c'è sempre qualche programma che usa l hard disk che voglio scollegare anche se io li ho chiuso tutti. Così spengo la docking station. Ma ieri purtroppo la partizione si è persa.... dovrebbe essere recuperabile. Ecco perché chiedo allora forse era meglio estrarre il disco con la docking station accesa? Sto anche cercando un programma che mi scollega una periferica USB xké win10 mi dà problemi. E x per ultimo che software mi consigliate x recuperare la partizione velocemente? Grazie a chi mi risponderà.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
il sistema mi dice che c'è sempre qualche programma che usa l hard disk che voglio scollegare anche se io li ho chiuso tutti.
Devi disabilitare l'indicizzazione delle periferiche USB, altrimenti windows te le tiene occupate
 

IceT75

Nuovo Utente
5
0
Grazie. In effetti l'indicizzazione è attiva. Proverò come dici tu. Mentre riguardo ad un valido ma soprattutto veloce programma x rispristinare partizioni mi potete aiutare? Perché ho già provato con Easy Eraseus e trova i file ma li devo trasferire su un altro HD, mentre io speravo che visto che li trova si possano ripristinare sullo stesso hd. Grazie
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,856
9,210
Mai tentare ripristini sullo stesso supporto sa cui vuoi ripristinare altrimenti ti sovrascrive o file da recuperare
Come programma consiglio R-studio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili