Cuffie con buoni materiali

Alexander96

Utente Attivo
468
60
CPU
i5-9600KF
HDD
ssd 500 gb
RAM
16gb
GPU
1060 6gb
Audio
ASUS Xonar U7
Monitor
samsung T24D391
PSU
seasonic 720w
Salve a tutti ho rotto da poco l'archetto delle mie beyerdinamic dt 990 pro ottime cuffie che sono durate abbastanza. Vorrei una cuffia sempre di tipo aperta simile (budget 150euro) con materiali migliori . Avevo visto le Fidelio x2 cosa ne pensate? la utilizzo quasi tutto il giorno (gaming,musica,film) quindi deve essere duratura. Come amplificatore ho un O2 insieme alla scheda audio xonar u7
 
Ultima modifica:

Alexander96

Utente Attivo
468
60
CPU
i5-9600KF
HDD
ssd 500 gb
RAM
16gb
GPU
1060 6gb
Audio
ASUS Xonar U7
Monitor
samsung T24D391
PSU
seasonic 720w
Qualcuno che ha avuto sia le dt 990 pro che le fidelio x2HR/00 può dirmi se sono migliori quest'ultime come materiali ?
Aumentando il budget a 200 euro consigli?
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Se vuoi cuffie robuste devi andare nel settore “studio”, cerca modelli con l’archetto di metallo perché quelli di plastica si rompono sempre, a seconda di come vengono trattate. Non c’è bisogno che spendi un capitale. Io ho un paio di cuffie da più di trenta anni (le allora famose AKG K240) che funzionano ancora, l’unica cosa rotta è la etichetta Metallica che si è scollata e l’elastico del poggia testa che si è allentato, ma perfino i padiglioni sono quelli originali. Lascia stare i modelli con troppe articolazioni (tipo quelle che si ripiegano su sè stesse per occupare meno spazio), più parti ci sono, più sono soggette a rotture.
 
  • Mi piace
Reazioni: finmat92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!