Cuffie gaming leggere 50€

avirlnelly

Nuovo Utente
23
1
eccomi ragazzi! alla fine ho preso "in prova" le razer kraken green (mi sono fatta abbindolare dal colore che adoro) https://www.amazon.it/gp/product/B07MST9Y5K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Stavano a 55 euro e le ho volute provare. Le SPC gear le ordino oggi (al momento su amazon ci sta solo la versione con con scheda audio dedicata a 55 euro) quindi vediamo, perchè volevo provare quelle basic a 40 euro.
Tornando alla razer che ho da qualche settimana, sono delle belle cuffie, non sono un'esperta ma per quel che mi serve l'audio è ottimo. Il mic di gran lunga superiore a quello delle Omen Blast HP , riguardo quest'ultime sto iniziando a pensare che quelle che ho provato io fossero difettose. Le cuffie son belle, un po' enormi, però dopo un po' pesano. Non ai livelli delle HP ma si sentono. Insomma, provo anche queste SPC e poi vediamo.
Aggiornamento: prese le SPC Gear VIRO Plus.
 
Ultima modifica:

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
eccomi ragazzi! alla fine ho preso "in prova" le razer kraken green (mi sono fatta abbindolare dal colore che adoro) https://www.amazon.it/gp/product/B07MST9Y5K/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Stavano a 55 euro e le ho volute provare. Le SPC gear le ordino oggi (al momento su amazon ci sta solo la versione con con scheda audio dedicata a 55 euro) quindi vediamo, perchè volevo provare quelle basic a 40 euro.
Tornando alla razer che ho da qualche settimana, sono delle belle cuffie, non sono un'esperta ma per quel che mi serve l'audio è ottimo. Il mic di gran lunga superiore a quello delle Omen Blast HP , riguardo quest'ultime sto iniziando a pensare che quelle che ho provato io fossero difettose. Le cuffie son belle, un po' enormi, però dopo un po' pesano. Non ai livelli delle HP ma si sentono. Insomma, provo anche queste SPC e poi vediamo.
Aggiornamento: prese le SPC Gear VIRO Plus.
Per quanto riguarda le SPC Gear Viro "base" con attacco jack da 3.5mm, potevi andare sull'usato! Ce ne sono diverse come nuove o in ottime condizioni vendute da Amazon Warehouse Deals. Io ho ordinato proprio un paio di quelle (non c'erano nuove) e mi arriveranno mercoledì.
Scriverò qui le mie impressioni.
 

avirlnelly

Nuovo Utente
23
1
Per quanto riguarda le SPC Gear Viro "base" con attacco jack da 3.5mm, potevi andare sull'usato! Ce ne sono diverse come nuove o in ottime condizioni vendute da Amazon Warehouse Deals. Io ho ordinato proprio un paio di quelle (non c'erano nuove) e mi arriveranno mercoledì.
Scriverò qui le mie impressioni.
Eh si ho visto, ma non avendo mai acquistato usato e data soprattutto la differenza di 4 euro (tra le nuovo e le usate) non me la son sentita. Alla fine ho speso 15 euro in più, magari riesco a sfruttare il virtual 7.1 . Posterò anch'io le miei umili impressioni :)
 

FedeFX

Nuovo Utente
55
5
Se vuoi le cuffie da "gaming" più leggere in commercio è con una qualità superiore alle kraken e leggermente meglio delle spc gear viro, Prenditi le MH751 della Cooler Master costano di più rispetto al tuo budget ma fidati che ne vale la pena, su altri siti oltre amazon si trovano anche a 70 euro.
 

Signo

Utente Attivo
851
30
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus X470 Ultra Gaming
HDD
SSD 970 Evo Plus 500 gb
RAM
Gskill 3200 MHz CL 15 4 x 8 gb
GPU
Evga RTX 2070 XC Ultra Gaming
Monitor
Dell UltraSharp UP2516D
PSU
Corsair HX650
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 10 Pro
Dove le potrei prendere le superlux hd681 evo che sono introvabili? Alternative?
 

Signo

Utente Attivo
851
30
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus X470 Ultra Gaming
HDD
SSD 970 Evo Plus 500 gb
RAM
Gskill 3200 MHz CL 15 4 x 8 gb
GPU
Evga RTX 2070 XC Ultra Gaming
Monitor
Dell UltraSharp UP2516D
PSU
Corsair HX650
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 10 Pro
Che microfono clip consigliate da usare insieme?
 

Signo

Utente Attivo
851
30
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Scheda Madre
Gigabyte Aorus X470 Ultra Gaming
HDD
SSD 970 Evo Plus 500 gb
RAM
Gskill 3200 MHz CL 15 4 x 8 gb
GPU
Evga RTX 2070 XC Ultra Gaming
Monitor
Dell UltraSharp UP2516D
PSU
Corsair HX650
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 10 Pro

Defcon16

Utente Attivo
628
94
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus Tuf B450m plus gaming
HDD
HDD Toshiba P300 1TB+SSD Kingston A400 240GB
RAM
G Skill Aegis 16GB 3200 Mhz
GPU
MSI Geforce GTX 1660 Gaming x 6GB
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 - SPC gear viro
Monitor
1)BenQ GL2480 1920x1080 75Hz 2)Philips 223E 1920x1080 60Hz
PSU
EVGA BQ 650w 80 plus bronze
Case
MSI MAG FORGE 100r
Periferiche
Tastiera:Royal Kludge RK61 Switch Brown Mouse:Aukey Scarab RGB
OS
Windows 10/ Kali linux
Ciao! Scusate l'intromissione! Ma potrei chiedere come avresti collegato le Fnatic React alla Behringer UM2? Riuscivi ad usufruire anche del microfono? Perché sarei interessato a fare la stessacosa con una Behringer UMC22 che ho.
guarda i microfoni delle cuffie non sono adatti all'utilizzo con quel tipo di schede audio..
l'unica cosa che potresti fare è comprare un microfono tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B0002KZAKS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

e collegarlo con un cavo xlr alla scheda audio perchè a quanto ho capito i microfoni delle cuffie con quelle schede audio per il fatto dell'impedenza non si possono usare quel tipo di microfoni
 

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
guarda i microfoni delle cuffie non sono adatti all'utilizzo con quel tipo di schede audio..
l'unica cosa che potresti fare è comprare un microfono tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B0002KZAKS/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

e collegarlo con un cavo xlr alla scheda audio perchè a quanto ho capito i microfoni delle cuffie con quelle schede audio per il fatto dell'impedenza non si possono usare quel tipo di microfoni
Sì infatti chiedevo per quello... perché anche io collegando un microfono jack alla mia Behringer U-Phoria UMC22 non riuscivo a farlo funzionare e avevo comprato un NW-800, ma magari c'era un escamotage. Grazie comunque!
 
Ultima modifica:

Defcon16

Utente Attivo
628
94
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus Tuf B450m plus gaming
HDD
HDD Toshiba P300 1TB+SSD Kingston A400 240GB
RAM
G Skill Aegis 16GB 3200 Mhz
GPU
MSI Geforce GTX 1660 Gaming x 6GB
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 - SPC gear viro
Monitor
1)BenQ GL2480 1920x1080 75Hz 2)Philips 223E 1920x1080 60Hz
PSU
EVGA BQ 650w 80 plus bronze
Case
MSI MAG FORGE 100r
Periferiche
Tastiera:Royal Kludge RK61 Switch Brown Mouse:Aukey Scarab RGB
OS
Windows 10/ Kali linux
purtroppo no anche io da tempo sto cercando una soluzione ma non sono riuscito a fare nulla a riguardo....in realtà avevo collegato le cuffie all'uscita della scheda audio mentre il microfono integrato tramite una prolunga l'avevo portato vicino alla scheda audio ed usavo la scheda integrata del pc per il microfono e l'uscita della scheda audio per le cuffie perchè onestamente l'output della scheda integrata del pc nel mio caso era troppo basso
 

avirlnelly

Nuovo Utente
23
1
Signori vi aggiorno sulla mia storia con le cuffie :)
Allora, ho tornato indietro le Razer kraken (quelle verdi) per 2 motivi: suonano peggio e sono più ingombranti rispetto alle SPC gear. Queste ultime hanno un audio fantastico (e non ho ancora provato il surround 7.1). Ma la cosa più fantastica è il packaging! Oltre alla scheda audio per il 7.1 e lo sdoppiatore (mic e audio per pc) vi sono 2 cavi jack, 1 dalla lunghezza classica e l'altro più lungo e, non me l'aspettavo proprio, mi è tornato davvero utile! In più ho trovato dei padiglioni (in spugna tipo) da poter sostituire a quelli già montati in pelle (scusate se i nomi dei materiali non sono corretti). Purtroppo le cuffie hanno comunque un peso importante sulla testa e dopo un po' (2/3 ore) inizio a non tollerarle però potrei accettare il compromesso. Al momento è tutto, se le cambierò vi farò sapere :)
 

Defcon16

Utente Attivo
628
94
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Gelid Phantom
Scheda Madre
Asus Tuf B450m plus gaming
HDD
HDD Toshiba P300 1TB+SSD Kingston A400 240GB
RAM
G Skill Aegis 16GB 3200 Mhz
GPU
MSI Geforce GTX 1660 Gaming x 6GB
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 - SPC gear viro
Monitor
1)BenQ GL2480 1920x1080 75Hz 2)Philips 223E 1920x1080 60Hz
PSU
EVGA BQ 650w 80 plus bronze
Case
MSI MAG FORGE 100r
Periferiche
Tastiera:Royal Kludge RK61 Switch Brown Mouse:Aukey Scarab RGB
OS
Windows 10/ Kali linux
Signori vi aggiorno sulla mia storia con le cuffie :)
Allora, ho tornato indietro le Razer kraken (quelle verdi) per 2 motivi: suonano peggio e sono più ingombranti rispetto alle SPC gear. Queste ultime hanno un audio fantastico (e non ho ancora provato il surround 7.1). Ma la cosa più fantastica è il packaging! Oltre alla scheda audio per il 7.1 e lo sdoppiatore (mic e audio per pc) vi sono 2 cavi jack, 1 dalla lunghezza classica e l'altro più lungo e, non me l'aspettavo proprio, mi è tornato davvero utile! In più ho trovato dei padiglioni (in spugna tipo) da poter sostituire a quelli già montati in pelle (scusate se i nomi dei materiali non sono corretti). Purtroppo le cuffie hanno comunque un peso importante sulla testa e dopo un po' (2/3 ore) inizio a non tollerarle però potrei accettare il compromesso. Al momento è tutto, se le cambierò vi farò sapere :)
belli all'epoca quando le ho prese io ci stavano solo i padiglioni in pelle che d'estate non sono il massimo e infatti utilizzo degli auricolari della ludos nei periodi piú caldi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!