DOMANDA Amplificatore

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
198
6
CPU
Intel Core I5 4670k
Scheda Madre
Asrock z87 extreme 3
HDD
SSD-Kingston HyperX 3k 120gb\HDD-Seagate Barracuda 7200rps 64mb buffer 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu 8gb (2x4)
GPU
Sapphire 290 Tri-X
Monitor
Asus VX238H
PSU
Corsair RM 750W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao ragazzi, ho delle Beyerdynamic DT 880 da 250 ohm ed una Asus Xonar U7.
Voglio sostiuire il mio Fiio E10, che mi potreste consigliare?
ero indirizzato su una JDS Labs Atom, mi sapreste dire dove posso comprarlo o potreste darmi alternative reperibili più facilmente?
Grazie
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ciao ragazzi, ho delle Beyerdynamic DT 880 da 250 ohm ed una Asus Xonar U7.
Voglio sostiuire il mio Fiio E10, che mi potreste consigliare?
ero indirizzato su una JDS Labs Atom, mi sapreste dire dove posso comprarlo o potreste darmi alternative reperibili più facilmente?
Grazie

Posso chiederti un parere sulle 880? Vedo che il mondo si divide tra 770 e 990.
 

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
198
6
CPU
Intel Core I5 4670k
Scheda Madre
Asrock z87 extreme 3
HDD
SSD-Kingston HyperX 3k 120gb\HDD-Seagate Barracuda 7200rps 64mb buffer 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu 8gb (2x4)
GPU
Sapphire 290 Tri-X
Monitor
Asus VX238H
PSU
Corsair RM 750W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Posso chiederti un parere sulle 880? Vedo che il mondo si divide tra 770 e 990.
Ciao, io trovo le 880 più bilanciate delle 990.
Premesso che non sono un esperto del settore e non ho mai provato le 770, trovo il suono delle 880 più preciso, mentre le 990 hanno i bassi più pronunciati.
Ti ripeto che sono un signor nessuno però, quindi non prendere per legge quello che ti ho detto, è giusto la mia impressione.
Per quanto riguarda design e costruzione, posso dirti di trovarmi molto bene se ti interessa. Sono un po' pesanti dopo un po', ma attorno alle orecchie i padiglioni non mi hanno mai dato fastidio, l'unica cosa è che col tempo si ingialliscono facilmente.
Se ti serve qualcosa di specifico scrivimi e ti provo a dare una mano per quanto possibile
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Grazie molto gentile. In realtà stavo cercando un po di informazioni proprio sul audio.

Ho cercato qualche conversazione ed il mondo si divide tra
-Spente, noiosi, deboli, niente soundstage, voce cantanti spente, poco dettaglio
-Buone, precise, equilibrate, quasi piatte quindi vicine a quanto registrato, buon soundstage essendo semi-aperte.


Le prime affermazioni mi sembrano quasi a caso. Le 770 le ho provate, molto buone solo che limitate nel soundstage. Le 990 ottime ma hanno un impostazione giocosa v-shaped che sono per gusti personali non mi piace.
Le 880 dovrebbero essere una via di mezzo giusto?

I bassi si sentono dove servono almeno un po? Non intendo bass da subwoofer o hip hop.
 

ImFabrixAndIKnowIt

Utente Attivo
198
6
CPU
Intel Core I5 4670k
Scheda Madre
Asrock z87 extreme 3
HDD
SSD-Kingston HyperX 3k 120gb\HDD-Seagate Barracuda 7200rps 64mb buffer 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Blu 8gb (2x4)
GPU
Sapphire 290 Tri-X
Monitor
Asus VX238H
PSU
Corsair RM 750W
Case
Corsair Carbide 500R
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Grazie molto gentile. In realtà stavo cercando un po di informazioni proprio sul audio.

Ho cercato qualche conversazione ed il mondo si divide tra
-Spente, noiosi, deboli, niente soundstage, voce cantanti spente, poco dettaglio
-Buone, precise, equilibrate, quasi piatte quindi vicine a quanto registrato, buon soundstage essendo semi-aperte.


Le prime affermazioni mi sembrano quasi a caso. Le 770 le ho provate, molto buone solo che limitate nel soundstage. Le 990 ottime ma hanno un impostazione giocosa v-shaped che sono per gusti personali non mi piace.
Le 880 dovrebbero essere una via di mezzo giusto?

I bassi si sentono dove servono almeno un po? Non intendo bass da subwoofer o hip hop.
Guarda in realtà, mio modesto parere, i bassi non sono affatto spenti.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ciao ragazzi, ho delle Beyerdynamic DT 880 da 250 ohm ed una Asus Xonar U7.
Voglio sostiuire il mio Fiio E10, che mi potreste consigliare?
ero indirizzato su una JDS Labs Atom, mi sapreste dire dove posso comprarlo o potreste darmi alternative reperibili più facilmente?
Grazie
l'Atom é molto buono, lo ho anche io. L'alternativa senza andare a shoppare dall'altra parte del mondo, anch'essa molto valida é il Topping L30, l'unica cosa é che la U7 é molto scadente e qualunque ampli tu ci colleghi lo sfrutterai per metá potenza (eroga 1V anziché 2). Io valuterei anche un cambio di dac.
Grazie molto gentile. In realtà stavo cercando un po di informazioni proprio sul audio.

Ho cercato qualche conversazione ed il mondo si divide tra
-Spente, noiosi, deboli, niente soundstage, voce cantanti spente, poco dettaglio
-Buone, precise, equilibrate, quasi piatte quindi vicine a quanto registrato, buon soundstage essendo semi-aperte.


Le prime affermazioni mi sembrano quasi a caso. Le 770 le ho provate, molto buone solo che limitate nel soundstage. Le 990 ottime ma hanno un impostazione giocosa v-shaped che sono per gusti personali non mi piace.
Le 880 dovrebbero essere una via di mezzo giusto?

I bassi si sentono dove servono almeno un po? Non intendo bass da subwoofer o hip hop.
le 880 pro son estremamente piatte e neutre ma non hanno alcuna mancanza di frequenze. Son ottime cuffie per mixing e mastering.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!