UFFICIALE FIFA 21

frame888

Nuovo Utente
58
2
Sto giocando a fifa21 su pc, e vorrei aggiungere un mio amico che gioca da ps4 per giocare in cooperativa. Come posso fare?
Ho provato ad inserire il suo nickname che usa su playstation all'interno del campo aggiungi amici su Origin, ma niente. AIUTO
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Sto giocando a fifa21 su pc, e vorrei aggiungere un mio amico che gioca da ps4 per giocare in cooperativa. Come posso fare?
Ho provato ad inserire il suo nickname che usa su playstation all'interno del campo aggiungi amici su Origin, ma niente. AIUTO
FIFA 21 non supporta il cross-play, non potete giocare insieme da piattaforme diverse.
 

alex_a_doc

Utente Attivo
553
4
CPU
Intel Core i7 7700K
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
V-Nand SSD 850 Evo Samsung + 1TB Western Digital 7200
RAM
DDR4 16GB Corsair 2133 Vengeance LPX
GPU
GEFORCE GTX1080 Asus Strix 8G Gaming
Audio
Integrata
Monitor
AOC G2460VQ6
PSU
Alimentatore 650W Fortron Raider 80+ Bronze
Case
Case Thermaltake Core V31 Midi Tower
OS
Windows 10
Buonasera a tutti. Ho da segnalare un problema abbastanza grave sulla versione PC e se qualcuno ha qualche soluzione. Praticamente giocando alla modalità online di fifa 21 tramite TV fullhd 55''' il gameplay è molto veloce (ed è quello corretto diciamo) mentre giocando tramite monitor fullhd 24'' il gameplay è costantemente lento. Ovviamente entrambi collegati allo stesso PC fisso. Provando a passare infatti da tv a monitor in sequenza infatti c'è questa differenza e da monitor è ingiocabile.
 

Francesco Mazza

Nuovo Utente
63
2
Ciao a tutti io sono un ragazzo che gioca a fifa 21 su pc da quando è uscito,circa un paio di giorni fa si è presentato questo problema (vi lascio qui sotto lo screen)
Ho provato a:
Disinstallare e Reinstallare in modo pulito i driver della mia scheda grafica nvidia
Riparare i file di gioco
L'unica cosa che non ho provato e di disinstallare il gioco per poi riscaricarlo.
Voi che dite??

Screenshot (56).png
 

Lorenzo F

Nuovo Utente
2
0
ciao oggi verso le 12 volevo giocare a fifa 21 su pc da origin pero mi dice di fare l aggiornamento del gioco. lo faccio ma quando finisce mi dice che devo rifarlo come se quello fatto prima non lo avesse preso. qualcuno ha lo stesso problema?. grazie per la risposta.
 

NiiKoTiiNa

Nuovo Utente
9
2
Salve ragazzi, riscontro un problema con fifa 21 su PC, quando utilizzo il pad ps4 esclusivamente nelle partite online collegato tramite cavo e l'utilizzo di DS4, arrivati a metá partita non risponde più ai comandi e non mi permette di proseguire la partita. Però mi consente di mettere in pausa e giocare le modalità offline senza problemi.
Ho provato già con altri pad, precisamente un pad della Xbox One con filo ma si ripresenta lo stesso problema.
Grazie in anticipo.
 

Marco Reus 11

Nuovo Utente
80
17
Ciao ragazzi, volevo sapere se, eventualmente, qualcuno avesse provato le mod di fifa e se effettivamente abbiano migliorato il gameplay, perché quest'anno penso sia il peggior fifa di sempre, o se esistesse una mod che migliora sensibilmente la carriera giocatore, perché mi è capitato di giocare a Nba e li è curata benissimo
 

Mastro7

Utente Attivo
207
3
ciao a tutti, ho un problema con fifa 21, ho avviato il gioco con tutta la mia configurazione ed andava benissimo, poi ho rimosso la scheda video e quindi impostato la scheda grafica del processore come primaria e il gioco partiva perfettamente ovviamente con più o meno 60fps, però da un secondo avvio il gioco si blocca nella schermata di inizio freezandosi.
ecco la configurazione:
 

Allegati

  • Immagine 2021-02-03 000552.png
    Immagine 2021-02-03 000552.png
    929.3 KB · Visualizzazioni: 45

Luca_2000

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi, stamattina come di consueto, ho avviato Fifa 21 per giocare.
In Origin mi é parso un conflitto dati tra cloud e dati presenti sul pc.
Sono andato nelle impostazioni di Origin, E ho disattivato il salvataggio sul cloud.
Dopodiché non mi ha dato più problemi, fino a quando ogni volta che sto giocando online una partita, mi crasha il gioco.
Cosa devo fare per risolvere?
Avevo pensato di disinstallare e installare il gioco, però ho paura di perdere l'online...
Mi affido al vostro buon senso e alla vostra conoscenza grazie ragazzi!
 

lukahug

Utente Attivo
535
16
CPU
intel celeron t3500 dual core
Scheda Madre
rv410/rv510
HDD
500gb
RAM
ddr3 6gb
GPU
mobile intel (R) 4 series express chipset family
Audio
non lo so
Monitor
led
PSU
non lo so
Case
nero lucido
OS
windows 7
Ancora una versione di fifa che non ti fa cambire squadra al fine dell’anno?
Ricordo versioni precedenti dove ti arrivano offerte di altre squadre o comunque potevi decider di cambire squadra, e ti arrivavano offerte, pariamo della carriera allenatore. Possibile mai che scegli una squadra è quella rimane per semrpe?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

andrea2112

Nuovo Utente
32
2
Ciao a tutti,
sapete se in Fifa 21, per ps4, è possibile giocare online con 3 amici sulla stessa squadra ??? Pes 2021 dovrebbe consentire questa possibilità....
Grazie.
Ciao.
 

Huinx

Nuovo Utente
25
4
Salve, ho comprato Fifa 21 da poco e sto riscontrando dei problemi di rete, quando gioco una partita online in tutta la partita per svariate volte si inceppa e i giocatori continuano ad andare per i cazzi loro senza poterli controllare, come se il server non riuscisse a leggere i nuovi comandi dati, continuando a leggere i comandi cliccati prima del bug. Ci tengo a dire che ho una fibra della tim, e il problema di rete riguarda solo Fifa, in altri giochi non ho mai riscontrato problemi di connessione. Ho cercato in rete delle soluzioni ma non trovo niente del genere. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
 

Furiere

Utente Attivo
166
26
CPU
Intel i7 11700K
Dissipatore
Corsair icue H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi
HDD
Samsung 980 PRO
RAM
16 Gb
GPU
NVIDIA RTX 3070 ti
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Sasonic Focus 750W
Case
Coller Master
Mi sono cimentato su Fifa 21 avendolo disponibile su Game Pass Ultimate. Ho giocato per un periodo su PC utilizzando Game Pass PC ma connettendo il gioco con l'account EA che ho da anni. Adesso sono passato ad XBOX, sempre tramite Game Pass Ultimate naturalmente per XBOX ma collegando il gioco sempre allo stesso account personale EA. Ho creduto che i dati, compresi salvataggi, venissero sincronizzati attraverso il server EA ma così non è stato. Quindi è probabile che i salvataggi di quando ho giocato su PC sono stati salvati soltanto in locale? Ho cercato un modo per sincronizzarli ma non l'ho trovato, eppure l'account EA è lo stesso. Avete suggerimenti?
 

bellagonzales

Nuovo Utente
1
0
Mi sono cimentato su Fifa 21 avendolo disponibile su Game Pass Ultimate. Ho giocato per un periodo su PC utilizzando Game Pass PC ma connettendo il gioco con l'account EA che ho da anni. Adesso sono passato ad XBOX, sempre tramite Game Pass Ultimate naturalmente per XBOX ma collegando il gioco sempre allo stesso account personale EA. Ho creduto che i dati, compresi salvataggi, venissero sincronizzati attraverso il server EA ma così non è stato. Quindi è probabile che i salvataggi di quando ho giocato su PC sono stati salvati soltanto in locale? Ho cercato un modo per sincronizzarli ma non l'ho trovato, eppure l'account EA è lo stesso. Avete suggerimenti?
Hai contattato il servizio clienti EA per chiedere aiuto?
 

Furiere

Utente Attivo
166
26
CPU
Intel i7 11700K
Dissipatore
Corsair icue H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi
HDD
Samsung 980 PRO
RAM
16 Gb
GPU
NVIDIA RTX 3070 ti
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Sasonic Focus 750W
Case
Coller Master
Hai contattato il servizio clienti EA per chiedere aiuto?
Grazie per la risposta, no a cora non l'ho fatto, pensavo di risolvere con più facilità, provero a contattarli.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili