UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
"I know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail nonetheless. It's frightening. Turns the legs to jelly. I ask you, to what end? Dread it. Run from it. Destiny arrives all the same. And now, it's here. Or should I say, I am" - Sabaku to CD Projekt RED

Effigie, Recensione, disAnima: CD PROJEKT & Cyberpunk 2077 - [Feat. V]
madonna come parla bene, sembra un filosofo, ho visto solo l'inizio perchè 2 ore libere non le ho mai xD
 
  • Haha
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Lui ha di buono che l'ha giocato tutto. So di testate giornalistiche non NON hanno neanche avuto la key, nonostante questo la loro "recensione" era da 100 ? come abbiano fatto ad arrivare a questo voto. Con solo una demo da qualche missione è un mistero....
 

Beex

Utente Èlite
4,357
1,719
È bellissimo andare da un punto all'altro della mappa e fare tante missioni senza poter fare nient'altro.. Che emozione XD

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per il resto c'è la vita reale, non confondiamo i due piani. Devo dire che non mi pesa il fatto di non avere il barbiere come in RDR2 o altro. Sono due giochi diversi e vanno presi per quello che sono. Ed è per questo che alcuni non si sono goduti questo gioco splendido.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non capisco il discorso vita reale... a me piacerebbe cambiare tra ferrari lamborghini o elaborare una Supra, tutto in una settimana... eh posso farlo solo su forza 4. Se te puoi nella realtà non saresti ne sul forum né a giocare a stupidi giochini.

Non centra la vita reale, centra il fatto che si parlava di un openword dove fai cosa vuoi, ricco, innovativo, un passo avanti next gen e la gente ha buttato i soldi. Il cofondatore stesso parlava di un gioco ed un open word mai visto, parole che si sono ritorte contro.

Non è open word. PUOI solo scegliere qualle missione fare.
 

Beex

Utente Èlite
4,357
1,719
Non capisco il discorso vita reale... a me piacerebbe cambiare tra ferrari lamborghini o elaborare una Supra, tutto in una settimana... eh posso farlo solo su forza 4. Se te puoi nella realtà non saresti ne sul forum né a giocare a stupidi giochini.

Non centra la vita reale, centra il fatto che si parlava di un openword dove fai cosa vuoi, ricco, innovativo, un passo avanti next gen e la gente ha buttato i soldi. Il cofondatore stesso parlava di un gioco ed un open word mai visto, parole che si sono ritorte contro.

Non è open word. PUOI solo scegliere qualle missione fare.
Non è un Open World completo, punto, va preso per quello che è. Se lo si prende per quello che è , si troverà uno splendido gioco. PEr il discorso della realtà intendevo dire altro. Infatti dal barbiere credo tu ci possa andare benissimo nella realtà.... avere le macchine di cui tu parli, un po' meno.
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
Non capisco il discorso vita reale... a me piacerebbe cambiare tra ferrari lamborghini o elaborare una Supra, tutto in una settimana... eh posso farlo solo su forza 4. Se te puoi nella realtà non saresti ne sul forum né a giocare a stupidi giochini.

Non centra la vita reale, centra il fatto che si parlava di un openword dove fai cosa vuoi, ricco, innovativo, un passo avanti next gen e la gente ha buttato i soldi. Il cofondatore stesso parlava di un gioco ed un open word mai visto, parole che si sono ritorte contro.

Non è open word. PUOI solo scegliere qualle missione fare.

Che brutto essere ricco se poi non giochi più o non usi i forum
 
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Beex e DarkSideGT

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
Per il resto c'è la vita reale, non confondiamo i due piani. Devo dire che non mi pesa il fatto di non avere il barbiere come in RDR2 o altro. Sono due giochi diversi e vanno presi per quello che sono. Ed è per questo che alcuni non si sono goduti questo gioco splendido.
No dai.. Non parlare di realtà.. Quando una persona decide di giocare la realtà viene messa da parte per dar spazio al virtuale. Qui non si tratta del barbiere che manca ma qui manca tutto.. Non puoi fare nulla se non andare in giro nella mappa per andare da una missione all'altra.. Se questo ti piace beh allora è un gioco carino. A me annoia terribilmente e l'ho cestinato. Ognuno ha i suoi gusti

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Il problema sorge per chi ha seguito tutti i "night city wire", non so se ve li ricordate dove c'era quella gnocca bionda mi pare fosse inglese che rappresentava la CDRP, ad ogni video saltava fuori una feature incredibile, poi si sono rivelate tutte fasulle e di quella ragazza bionda non ho più visto tracia su internet..
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Erano almeno almeno 3 anni che speravo di atterrare persone con le mani da mantide dai muri. Zitti zitti hanno rimosso video, gameplay, dal proprio sito forum e YouTube ... silenzio. In realtà come questa featura è stata rimossa facendo tabula rasa pure altre ?

Si la bionda pure è sparita ?
 

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Ma la patch di marzo l’anno rimandata a giugno vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
la 1.2 se non erro esce tra poco (metà marzo han detto)
 

finmat92

Utente Attivo
195
192
CPU
RYZEN 5 5600X
Dissipatore
SCYTHE FUMA 2
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
1 TB 7200RPM + 1 TB XPG SX8200PRO
RAM
CRUCIAL BALLSTRIX DDR4 3600 MHZ 2X8 GB
GPU
MSI NVIDIA GAMING Z TRIO RTX 3070
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG T23C350
PSU
CORSAIR TX750M
Case
FRACTAL MESHIFY S2
Periferiche
CORSAIR K68
Net
TIM FTTC 200 Mbps
OS
WINDOWS 10 PRO
Di effettivo tutte le parole sprecate oltre al tempo e le risorse nei trailer, pubblicità ed eventi... tutto rimangiato nel gioco finale. È un peccato, la storia di aggiornamenti non farà cambiare idea cosi come non si riprenderanno l'immagine calpestata.

Se l'avessero presentato per quello che è di effettivo... Niente da dire, un gran bel gioco e l'ho giocato più di una run e fatto tutti i finali.

Chi l'ha giocato al dayone credendo ha preso una fregatura. Chi lo gioca ora a metà prezzo trova un gioco carino. È un peccato. Vorrei proprio vedere se qualcuno prenota un gioco futuro, investe in azioni o sostiene i svilupatori.... non credo proprio...

Di fatto, parlando di open word, come idea personale si sono montati la testa. Pensavano di fare meglio di persone nel campo da 20 30 anni. Questo è stato un capriccio che devono pagare, sottovalutare gli altri cosi alla leggere....
Gioco carino è un PAROLONE, perchè a meno che qualcuno non smentisca quanto detto dalla recensione di Sabaku, ergo si riferisce alla versione 1.12, il gioco presenta bug minori e maggiori ancora, persino nelle quest, oltre al sistema di gioco che è talmente tanto grezzo che cade sulle sue ginocchia. Un gioco giocabile, ecco....se te lo vuoi rushare tutto SENZA PRETESE, senza sapere cosa voleva offrire, facendo solo le missioni primarie....sì, probabilmente ti verrà anche da apprezzarlo e dargli un bel voto, ma per il resto....
Post unito automaticamente:

madonna come parla bene, sembra un filosofo, ho visto solo l'inizio perchè 2 ore libere non le ho mai xD
Puoi spezzarlo o saltare alle parti che ti interessano, c'è la scaletta apposta
Post unito automaticamente:

Lui ha di buono che l'ha giocato tutto. So di testate giornalistiche non NON hanno neanche avuto la key, nonostante questo la loro "recensione" era da 100 ? come abbiano fatto ad arrivare a questo voto. Con solo una demo da qualche missione è un mistero....
Te lo dico io il mistero va: cash, whitelist, priority queue, quello che fa campare ste pseudo-testate con sti pseudo-wannabe giornalisti che pensano di appartenere alla categoria, ergo elevarsi a tali e auto-investirsi del titolo di esperti del settore con tanto di pubblico che segue e ritiene gli articoli autorevoli.
Post unito automaticamente:

Non è un Open World completo, punto, va preso per quello che è. Se lo si prende per quello che è , si troverà uno splendido gioco. PEr il discorso della realtà intendevo dire altro. Infatti dal barbiere credo tu ci possa andare benissimo nella realtà.... avere le macchine di cui tu parli, un po' meno.
Certo, anche al ristorante quando ordini un sottofiletto di cinghiale con pistacchio e salsa, ma poi il cameriere arriva e ti serve una semplice penne, sugo e basilico c'è chi, seduto ad un tavolo affianco al tuo appena arrivato mentre tu aspettavi da 1 ora, ti dice "Ehi, cos'è quella faccia? dai su goditi la pietanza per quella che è, è ottima".
 
Ultima modifica:

valeriooo87

Bannato a Vita
413
168
CPU
i5 9600k@5ghz
Dissipatore
Thermaltake floe riing 360
Scheda Madre
AOURUS Z390 Master
HDD
Crucial mx 500 2TB TB + Samsun 840 PRO Series SSD 256 GB
RAM
2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO Black 3600 mhz
GPU
AORUS GeForce® RTX 2080 SUPER™ WATERFORCE 8G
Audio
SMSL M3 + Edifier r1800bt
Monitor
lg c9 OLED 55"
PSU
Seasonic Focus+ 650w
Case
COUGAR PANZER EVO RGB
Periferiche
logitech g710 / SteelSeries Rival 650
Gioco carino è un PAROLONE, perchè a meno che qualcuno non smentisca quanto detto dalla recensione di Sabaku, ergo si riferisce alla versione 1.12, il gioco presenta bug minori e maggiori ancora, persino nelle quest, oltre al sistema di gioco che è talmente tanto grezzo che cade sulle sue ginocchia. Un gioco giocabile, ecco....se te lo vuoi rushare tutto SENZA PRETESE, senza sapere cosa voleva offrire, facendo solo le missioni primarie....sì, probabilmente ti verrà anche da apprezzarlo e dargli un bel voto, ma per il resto....
Post unito automaticamente:


Puoi spezzarlo o saltare alle parti che ti interessano, c'è la scaletta apposta
Post unito automaticamente:


Te lo dico io il mistero va: cash, whitelist, priority queue, quello che fa campare ste pseudo-testate con sti pseudo-wannabe giornalisti che pensano di appartenere alla categoria, ergo elevarsi a tali e auto-investirsi del titolo di esperti del settore con tanto di pubblico che segue e ritiene gli articoli autorevoli.
Post unito automaticamente:


Certo, anche al ristorante quando ordini un sottofiletto di cinghiale con pistacchio e salsa, ma poi il cameriere arriva e ti serve una semplice penne, sugo e basilico c'è chi, seduto ad un tavolo affianco al tuo appena arrivato mentre tu aspettavi da 1 ora, ti dice "Ehi, cos'è quella faccia? dai su goditi la pietanza per quella che è, è ottima".
Ahahaha é come ordinare una bella fettina di sottofiletto ma poi il cameriere si presenta con un bel wurstel!!

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!