PROBLEMA Monitor Dell S2721DGFA problema o normalità?

DUKE_678

Nuovo Utente
29
0
Salve, recentemente ho acquistato questo modello di monitor al posto di un LG- GL850 che purtroppo era difettoso.
Di recente ho notato un luce molto più intensa provenire dalla cornice in alto a sinistra del monitor e vorrei sapere se si tratta di IPS glow o di backlight bleeding o forse altro.
Credete che dovrei fare il reso?
 

Allegati

  • d6bf22e1-d7c4-4f0a-b1de-81b44dde9839.jpg
    d6bf22e1-d7c4-4f0a-b1de-81b44dde9839.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 48

alberto.90

Utente Attivo
723
32
CPU
AMD Phenom 2 x4 955
Scheda Madre
ASUS m4a89gtd pro
HDD
Ssd Samsung 860 evo 250gb/Hdd Western Digital Purple 2TB
RAM
OCZ silver 4gb ddr3 1333 mhz
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Audio
ALC 892 8-Channel Higt Definition Audio CODEC
Monitor
Dell S2419H
PSU
Aerocool Kcas 600 watt
Case
Cooler Master Gladiator 600
OS
Windows 10 PRO
Chi più e chi meno tutti noi che abbiamo un ips abbiamo questo difetto tipico della quasi totalità dei monitor ips, se ti dà particolarmente fastidio, se lo vedi eccessivo ed hai la possibilità di fare il reso o la sostituzione fallo è tuo diritto.

Con un immagine cosi scura difficilmente troverai un ips che non presenta un pò di bleeding, il miglior metro di giudizio è come ci si trova in un utilizzo in condizione reale di normalità cioè come si comporta il monitor nello svolgere le nostre attività (gaming,movie,software,navigazione online)

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: DUKE_678

DUKE_678

Nuovo Utente
29
0
Chi più e chi meno tutti noi che abbiamo un ips abbiamo questo difetto tipico della quasi totalità dei monitor ips, se ti dà particolarmente fastidio, se lo vedi eccessivo ed hai la possibilità di fare il reso o la sostituzione fallo è tuo diritto.

Con un immagine cosi scura difficilmente troverai un ips che non presenta un pò di bleeding, il miglior metro di giudizio è come ci si trova in un utilizzo in condizione reale di normalità cioè come si comporta il monitor nello svolgere le nostre attività (gaming,movie,software,navigazione online)

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao
Essendo un problema legato solo a quel bordo in alto non mi da fastidio.
Io svolgo tutte le mie operazioni in finestra (gaming,film, navigazione ecc..)
Ti ringrazio per aver risposto.
 

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
non è per niente eccessivo, va bene così
ne ho visti alcuni da paura, che quello che hai nell'angolo loro lo hanno su tutto lo schermo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili