DOMANDA Scelta tra tastiere Cooler Master

Raskash

Utente Attivo
216
10
Salve, scrivo poichè sono abbastanza indeciso sulla scelta di due tastiere: la cooler master CK350, che mi è stata consigliata proprio in un precedete post, e la cooler master CK550 ciò che volevo sapere in realtà e se valesse veramente la pena spendere 40 euro in più per la CK550, alla fine la scelta è ricaduta su queste tastiere perchè sono quelle più adatta alle mie esigenze e soprattutto nel budget ovviamente sono aperto anche a nuove proposte nel caso ci siano: a me servirebbe una tastiera full size (ovviamente meccanica) il layout non è importante e dovrebbe essere come budget entro i 100€
 

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Entrambe vanno bene, valutate molto bene su amazon (4,5 stelle su 5), io mi fido delle recensioni di altri utenti perché comunque vengono controllate da Amazon ma non sono in possesso delle tastiere. Se vuoi stare tranquillo, ti consiglio la CK550 solo perché è venduta e spedita da Amazon. Poi vedi tu.
 

plissken

Utente Attivo
173
34
Entrambe vanno bene, valutate molto bene su amazon (4,5 stelle su 5), io mi fido delle recensioni di altri utenti perché comunque vengono controllate da Amazon ma non sono in possesso delle tastiere. Se vuoi stare tranquillo, ti consiglio la CK550 solo perché è venduta e spedita da Amazon. Poi vedi tu.
fai male a fidarti delle recensioni di Amazon :) ti assicuro che non controllano nulla(o poco) ma questo è un discorso lunghissimo e OT

da ex possessore di Masterkeys pro S consiglierei di spendere meno possibile per una tastiera Cooler Master
Nel caso avessi un Budget di oltre 100€ andrei magari su marche più "serie" ma purtroppo non le trovi su Amazon
 

Raskash

Utente Attivo
216
10
fai male a fidarti delle recensioni di Amazon :) ti assicuro che non controllano nulla(o poco) ma questo è un discorso lunghissimo e OT

da ex possessore di Masterkeys pro S consiglierei di spendere meno possibile per una tastiera Cooler Master
Nel caso avessi un Budget di oltre 100€ andrei magari su marche più "serie" ma purtroppo non le trovi su Amazon
ma quanto sopra bisognerebbe andare con il prezzo? comunque da quel che ho capito se proprio devo scegliere tra queste 2 vado su quella che costa meno
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili