Nuovo notebook

Raysler

Utente Attivo
215
24
Ciao,

sto cercando un buon notebook a scopo lavorativo. Mi interessa avere un buon full hd ed una macchina sufficientemente veloce per svolgere lavori su programmi come PS e altri di grafica, nonchè per lavorare ad editing video e relativo rendering. Budget tra i 600 e i 700 ma se ovviamente c'è qualcosa di ugualmente valido a prezzo inferiore, si accettano consigli grazieee :D
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao,

sto cercando un buon notebook a scopo lavorativo. Mi interessa avere un buon full hd ed una macchina sufficientemente veloce per svolgere lavori su programmi come PS e altri di grafica, nonchè per lavorare ad editing video e relativo rendering. Budget tra i 600 e i 700 ma se ovviamente c'è qualcosa di ugualmente valido a prezzo inferiore, si accettano consigli grazieee :D
Questo è proprio un bel laptop, ha un bel processore e 8gb di ram che volendo puoi portare a 16gb senza troppi impicci
 
  • Mi piace
Reazioni: Raysler

Raysler

Utente Attivo
215
24
Questo è proprio un bel laptop, ha un bel processore e 8gb di ram che volendo puoi portare a 16gb senza troppi impicci
Senti, perdona la mia ignoranza a riguardo, ma un HP a parte il nome, è realmente buono? A me hanno parlato molto bene dei laptop Toshiba, ma sono troppo cari per il budget. Questo HP li vale davvero 700 euro?
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Senti, perdona la mia ignoranza a riguardo, ma un HP a parte il nome, è realmente buono? A me hanno parlato molto bene dei laptop Toshiba, ma sono troppo cari per il budget. Questo HP li vale davvero 700 euro?
quell'hp è un buon portatile;

toshiba li faceva buoni, ora on so nemmeno se producono ancora pc, negli ultimi anni non ho piu visto loro prodotti in giro
 
  • Mi piace
Reazioni: Raysler

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili