UFFICIALE Apex Legends

Tomsssss_87

Utente Attivo
322
41
CPU
Intel i7 12700k 3.6ghz
Dissipatore
Msi CoreLiquid Mag 240r v2
Scheda Madre
Msi pro z690-a wifi
HDD
Samsung ssd 840 evo 500gb
RAM
32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
GPU
MSI Suprim X 3080 ti 12gb
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
Monitor
LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
PSU
Cooler Master V1000
Case
CM Storm Stryker
Periferiche
Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
Net
Linkem 30mb
OS
Windows 11 Home
Non ci siamo capiti, la freccia rossa indica una persona che è stata messa a terra ma non è ancora morta, se viene definitivamente uccisa allora assegna la kill non a chi la finisce ma a chi l'ha messa ko(come è giusto che sia). Se invece un compagno la rialza, non viene assegnato nulla.

Non so gli altri per quale motivo abbiano lasciato. Io ho mollato perchè le arene non erano mai equilibrate e trovavo gente molto più forte di me. Se nelle pub ci può stare, nelle classificate è proprio intollerabile anche in virtù del fatto che è pieno di account smurf fatti da persone che dovrebbero giocare il leghe alte in modo tale da ripartire da quelle basse e fare mattanza. Inoltre il funzionamento e le regole delle ranked stesse non mi piacciono, ma quasi mai viene fatto qualcosa per sistemare.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io l'ho abbandonato per seguenti motivi :
1) strapieno di cheaters
2) spessissimo su 30 colpi ne entravano si e no la metà a causa di problemi di hit-registration e netcode
3) server pietosi con crash random ed errori che si portavano dietro dal day 1 e che non hanno mai risolto (non so come è la situazione su Steam, io ai tempi lo giocavo su Origin)
4) community tossica (ce n'è di peggio eh!)
5) sistema di selezione squadra sbilanciatissimo. Io che me la cavavo abbastanza bene venivo sempre messo in team con caproni e contro mi trovavo full stack di Predators sia in pub che classificata....
6) Electronic Arts!!!
7) altre piccolezze stupide che non sto ad elencare per noia...


Però dai, è divertente come gioco ?
 
  • Mi piace
Reazioni: zar8

Tomsssss_87

Utente Attivo
322
41
CPU
Intel i7 12700k 3.6ghz
Dissipatore
Msi CoreLiquid Mag 240r v2
Scheda Madre
Msi pro z690-a wifi
HDD
Samsung ssd 840 evo 500gb
RAM
32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
GPU
MSI Suprim X 3080 ti 12gb
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
Monitor
LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
PSU
Cooler Master V1000
Case
CM Storm Stryker
Periferiche
Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
Net
Linkem 30mb
OS
Windows 11 Home
Io l'ho abbandonato per seguenti motivi :
1) strapieno di cheaters
2) spessissimo su 30 colpi ne entravano si e no la metà a causa di problemi di hit-registration e netcode
3) server pietosi con crash random ed errori che si portavano dietro dal day 1 e che non hanno mai risolto (non so come è la situazione su Steam, io ai tempi lo giocavo su Origin)
4) community tossica (ce n'è di peggio eh!)
5) sistema di selezione squadra sbilanciatissimo. Io che me la cavavo abbastanza bene venivo sempre messo in team con caproni e contro mi trovavo full stack di Predators sia in pub che classificata....
6) Electronic Arts!!!
7) altre piccolezze stupide che non sto ad elencare per noia...


Però dai, è divertente come gioco ?
I primi 3 punti sono veri ma meno di ciò che si crede, ci sono stati periodi dove i server nn erano granchè ma nel complesso è sempre stato giocabile, così come le hitbox mal gestite e colpi che nn entravano. Sui cheater vale il medesimo discorso, ne ho incrociati diversi ma mai in modo così eccessivo. Ripeto che non nego niente di ciò che hai detto ma è molto meno di come sembra.
Per il resto completamente d'accordo ma personalmente con un MM equilibrato avrei tollerato tutto il resto.
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Se sei al livello 10 con 7 ore di gioco praticamente sei come un "neonato", vedrai che molte cose le capisci lungo andare

E comunque rimane il miglior sparatutto BR sulla piazza, a distanza di due anni ancora ben aggiornato, qualche lacuna sui server e qualche cheater ogni tanto, come in tutti i giochi a parte Valorant che però è più competitivo e meno for fun

Apex a livello di divertimento, creatività, sistema di shooting, soddisfazione nella progressione, nel piazzare un mucchio di danni, non ha eguali per ora ...poi dopo molte ore possono insorgere frustrazioni, ma se siete agli inizi godetevelo

Il matchmaking è abbastanza migliorato soprattutto a inizio season dove si resetta tutto

Ormai ogni season inseriscono un personaggio nuovo e mappa nuova/mappa modificata, al momento ci sono tre mappe che sono state nel tempo modificate in più versioni, ora c'è la prima mappa nella sua...quinta? versione
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
@Lukedesmo ma tu ci giochi ancora? Cioè volevo dire ... ma tu ci bestemmi ancora? ? Io ormai l'ho abbandonato definitivamente.
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Certo

Cos'altro c'è di decente a parte Valorant e Apex?

Warzone?

Io su Apex non mi lamento...se mi trovo la lobby forte si crepa e si va alla prossima, hanno un po' fixato il problema matchmaking ed a inizio season è tutto un po' sballato

Ieri alla prima partita con fuse ho fatto 4k 19 kill...

Considera che con Steam ed il cross play è arrivata una valanga di gente
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io mi son dato ai singleplayer. Mo sto giocando Wasteland 2...stupendo!
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Io l'ho abbandonato per seguenti motivi :
1) strapieno di cheaters
2) spessissimo su 30 colpi ne entravano si e no la metà a causa di problemi di hit-registration e netcode
3) server pietosi con crash random ed errori che si portavano dietro dal day 1 e che non hanno mai risolto (non so come è la situazione su Steam, io ai tempi lo giocavo su Origin)
4) community tossica (ce n'è di peggio eh!)
5) sistema di selezione squadra sbilanciatissimo. Io che me la cavavo abbastanza bene venivo sempre messo in team con caproni e contro mi trovavo full stack di Predators sia in pub che classificata....
6) Electronic Arts!!!
7) altre piccolezze stupide che non sto ad elencare per noia...


Però dai, è divertente come gioco ?

Allora guarda , sul fattore server per ora io non ho notato alcun crash o problemi strani , ma andando avanti mi saprò esprimere meglio. Per il fatto che sia sbilanciato in alcune dinamiche onestamente non mi esprimo proprio perchè sono talmente all'inizio che molte cose devo ancora notarle. Vedremo.

Però la questione cheater non mi trovi d'accordo. O meglio , non metto in dubbio che ci siano anche in Apex , ma potresti indicarmi un gioco BR o multiplayer competitivo in generale dove non ci sono cheater ? CSGO ? Fortnite ? Warzone forse ? ? ehehe

Questo per dire che purtroppo i cheater ci sono in qualsiasi gioco multiplayer , soprattutto in quelli più famosi , e seguendo questa logica uno non dovrebbe giocare praticamente a nulla.

Se sei al livello 10 con 7 ore di gioco praticamente sei come un "neonato", vedrai che molte cose le capisci lungo andare

E comunque rimane il miglior sparatutto BR sulla piazza, a distanza di due anni ancora ben aggiornato, qualche lacuna sui server e qualche cheater ogni tanto, come in tutti i giochi a parte Valorant che però è più competitivo e meno for fun

Apex a livello di divertimento, creatività, sistema di shooting, soddisfazione nella progressione, nel piazzare un mucchio di danni, non ha eguali per ora ...poi dopo molte ore possono insorgere frustrazioni, ma se siete agli inizi godetevelo

Il matchmaking è abbastanza migliorato soprattutto a inizio season dove si resetta tutto

Ormai ogni season inseriscono un personaggio nuovo e mappa nuova/mappa modificata, al momento ci sono tre mappe che sono state nel tempo modificate in più versioni, ora c'è la prima mappa nella sua...quinta? versione

Si infatti sono proprio un novellino , però mi sta creando una sorta di dipendenza , mi piace molto soprattutto per l'ambientazione e perchè è veloce e dinamico , il sistema di shooting lo trovo ben fatto e poi ha delle similitudini con TF2 che ho adorato ? Nel complesso è vero , è divertente e non annoia ..almeno per il momento.

Inoltre stavo leggendo alcune notizie che dicono che la season 9 avrà tante sorprese e novità.

Ma voi che impostazioni grafiche usate ? io lo sto tenendo tutto maxato , con Vsync dinamico abilitato. Però leggevo di persone che preferiscono impostare tutto su basso ... consigli ?
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
Allora guarda , sul fattore server per ora io non ho notato alcun crash o problemi strani , ma andando avanti mi saprò esprimere meglio. Per il fatto che sia sbilanciato in alcune dinamiche onestamente non mi esprimo proprio perchè sono talmente all'inizio che molte cose devo ancora notarle. Vedremo.

Però la questione cheater non mi trovi d'accordo. O meglio , non metto in dubbio che ci siano anche in Apex , ma potresti indicarmi un gioco BR o multiplayer competitivo in generale dove non ci sono cheater ? CSGO ? Fortnite ? Warzone forse ? ? ehehe

Questo per dire che purtroppo i cheater ci sono in qualsiasi gioco multiplayer , soprattutto in quelli più famosi , e seguendo questa logica uno non dovrebbe giocare praticamente a nulla.



Si infatti sono proprio un novellino , però mi sta creando una sorta di dipendenza , mi piace molto soprattutto per l'ambientazione e perchè è veloce e dinamico , il sistema di shooting lo trovo ben fatto e poi ha delle similitudini con TF2 che ho adorato ? Nel complesso è vero , è divertente e non annoia ..almeno per il momento.

Inoltre stavo leggendo alcune notizie che dicono che la season 9 avrà tante sorprese e novità.

Ma voi che impostazioni grafiche usate ? io lo sto tenendo tutto maxato , con Vsync dinamico abilitato. Però leggevo di persone che preferiscono impostare tutto su basso ... consigli ?

Per le impostazioni l importante che riesci a stare alto con gli fps, se in media stai sui 130/140, tralasciando zone particolari e la navicella di lancio, lascia pure tutto maxato.

Per la questione cheater e' un po' complessa perche' qui e' difficile dire se quello che ti ha squagliato con una raffica e' bravo, oppure sta facendo la partita dove gli gira tutto bene oppure e' effettivamente un cheattone, pero' secondo me non son pochi.

Ho giocato tanto ai battlefield e li' erano identificabilissimi, vedevi ping altissimi sui 100ms, 200 kill e 3 morti , e la cosa che mi faceva incazzare, perche' erano sempre gli stessi e dopo 1000 segnalazioni erano sempre li' a rompere le palle ed erano anche tanti, quindi presumo che la storia sia la stessa se non peggio su apex visto che e' free to play e sono molto meno sgamosi e tanto se vengono segnalati l' EA non fa' na cippa.

Questione server a me continua a crashare ma meno rispetto ad un tempo.

Per quanto riguarda il gameplay non mi piace il sistema delle ranked, come ho gia' detto quando sei al livello 4 visto che non puoi retrocedere sei praticamente carne da macello, sei li' solo per far rankare gli altri, e quindi e' frustrante, stai li a lootare e lootare e poi tanto al primo scontro non entra un colpo e con 2 raffiche a caso ti fan fuori. Poi dopo tanta fatica quando stai per diventare livello 3 e uscire dal tunnel ti ficcano in squadra con dei jumpmaster idioti che si lanciano in mezzo a 4 team, tanto loro non hanno nulla da perdere perche' hanno 0 punti e in 5 /6 partite con sti deficienti e sei punto e a capo. Poi una volta salito al livello 3 ci sono gli alti e bassi, ma tutto sommato sali di rank tranquillamente.

Le normali non ne' parliamo, non hanno senso, si lanciano nei punti caldi, dopo 30 sec sono morti e dopo 35 son gia' quittati.
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Beh se arrivi platino 4 e da lì inizia a farsi tosta significa semplicemente che sei di quel livello: e ringrazia che non scendi giù al rank minore, c'è chi fa salti mortali per arrivare platino/diamante/master ...

È naturale che poi ristagnano tutti li , in un BR non c'è altro modo per determinare rank

E anzi, se sei un novizio, nelle ranked inizi a bronzo, e li trovi davvero gente del tuo livello, a parte altri simpaticoni con account Smurf/fake

Grafica , se hai un monitor 144hz è bene riuscire a fare 143fps, si bloccano da soli, io ho tutto al minimo, ovviamente VSync tassativamente disattivato, FOV 100, se vuoi un po' di qualità aumenti texture budget su Very Low o Low, senza andare sopra i 4gb, dettagli modello su medio ed impatto proiettili medio, il resto sono tutti effetti che distraggono.
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Però la questione cheater non mi trovi d'accordo. O meglio , non metto in dubbio che ci siano anche in Apex , ma potresti indicarmi un gioco BR o multiplayer competitivo in generale dove non ci sono cheater ? CSGO ? Fortnite ? Warzone forse ? ? ehehe

La questione cheaters non è IL fattore scatenante, ma uno dei tanti. Ovvio che ci sono in qualsiasi multiplayer online purtroppo.
Io ho adorato Apex e l'ho odiato contemporaneamente. Come detto è uno dei giochi a cui ho giocato di più (1500 ore non si fanno a caso). Avevo una media di 6/7 kills a partita in quelle proprio sfigatissime, oltre 10k kills totali, K/D ratio 4.23. Sono arrivato a Diamante 1 da solo coi random, senza grindare col team prefatto e senza microfono...anche se non ero uno da ranked, mi piacevano più le pubs. Non ci gioco da mesi quindi non so adesso le cose come stanno...la voglia di riprenderlo in mano è scesa notevolmente.
Non sono mai stato un tipo da FPS ma Apex era diverso...preferisco i GDR/strategici o i singleplayer.
Resta il fatto che onestamente nel panorama dei PEW! PEW! sia quello col miglior gameplay e col miglior gunshooting.
Post unito automaticamente:

Un saluto al mitico @TRAP3ZIO, compagno di mille avventure, che ci legge in silenzio. Ma ce stai ancora a gioca' o hai mollato pure tu? ?
 
Ultima modifica:

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
La questione cheaters non è IL fattore scatenante, ma uno dei tanti. Ovvio che ci sono in qualsiasi multiplayer online purtroppo.
Io ho adorato Apex e l'ho odiato contemporaneamente. Come detto è uno dei giochi a cui ho giocato di più (1500 ore non si fanno a caso). Avevo una media di 6/7 kills a partita in quelle proprio sfigatissime, oltre 10k kills totali, K/D ratio 4.23. Sono arrivato a Diamante 1 da solo coi random, senza grindare col team prefatto e senza microfono...anche se non ero uno da ranked, mi piacevano più le pubs. Non ci gioco da mesi quindi non so adesso le cose come stanno...la voglia di riprenderlo in mano è scesa notevolmente.
Non sono mai stato un tipo da FPS ma Apex era diverso...preferisco i GDR/strategici o i singleplayer.
Resta il fatto che onestamente nel panorama dei PEW! PEW! sia quello col miglior gameplay e col miglior gunshooting.
Post unito automaticamente:

Un saluto al mitico @TRAP3ZIO, compagno di mille avventure, che ci legge in silenzio. Ma ce stai ancora a gioca' o hai mollato pure tu?
kek ...il TRAP non molla XD

approvo come sempre tutto quanto detto in merito ai Cheattoni ...SONO UNA PIAGA E FRUSTRAZIONE... sistematicamente con la nuova season arrivano a fiumi ( logicamente più facile trovarli con MM di alto profilo ) è veramente snervante buttare nel cesso 20 minuti di Ranked ma anche di pub vedendosi arrivare uno da 300 metri che spara in aria e ti scioglie!

@IoSonoLeggenda fondamentalmente continuo ad andare avanti per il gruppo di amici e per il Server Discord, l'organizzazione di tornei 1v1 e l'aspetto goliardico che il tutto crea.
Luke dice bene ...sono arrivati nuovi player con i vari ampliamenti ma il livello rimane comunque alto, diciamo che oggi a meno che uno non arrivi da altri BR la vedo dura iniziare tra tutti gli Smurf e Cheattoni che ripartono con nuovi account
Per quanto riguarda me mi alzo alle 6.15 e sto davanti al PC fino alle 18 :) ....la sera a tryardare ci posso fare due game poi arrivano i soliti bambimostri da 50k di kill e mi fanno passare la voglia, proverò anche questa volta a fare il Master carriato IMG_20210211_104127.jpeg

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Bene, contento che tu stia alla grande e che continui a fare i buchi su Apex ☺️

Ti posso dire che da quando ho smesso di giocarci mi è passata l'acidità di stomaco ed ho anche smesso di fumare...pensa npo'! ?
 

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Bene, contento che tu stia alla grande e che continui a fare i buchi su Apex

Ti posso dire che da quando ho smesso di giocarci mi è passata l'acidità di stomaco ed ho anche smesso di fumare...pensa npo'!
Quello è super NOICEEeeeee

Tutto si può dire di sto gioco ma non che non trasmetta emozioni!!!
Ricordo ancora una tua Kraberata headshot in rampinata veramente brutale in season uno che mi fece aprire gli occhi, diciamo che il gesto tecnico estremo mi galvanizza cosa che sui single player è impossibile fare, però logicamente li sono gusti, certo che se passi a farti due game fa piacere :)

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,877
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Kraberata epica!1!1!1!1!!!! ?

Ho perso la mano ma sta ancora installato Apex. Magari un giorno ci rifarò un salto chissà...tanto voi state sempre sul discord giusto?
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili