Ssd 860 evo

flynco17

Nuovo Utente
11
1
Ciao, non mi presento sulla sezione dedicata inquanto sono un utente di vecchia data ma avendo perso i vari dati di accesso, ho dovuto a provvedere per una nuova registrazione.

La domanda è la seguente: da un qualche giorno ho sostituito il mio precedente SSD 850 evo da 500gb con un 860 evo da 1tb, per motivi di spazio. Ho clonato tutti i dati dall' 850 al 860 con il programma proprietario Samsung data migration e tutto è andato alla perfezione. Il valore TWB sul 850 evo era di 8.3 tb in circa 3 anni di utilizzo.
Ora ho confrontato il TBW del 860 ed ho notato che per ogni giorno di utilizzo circa 2 ore giocando ad un simulatore di volo mi segna circa 15/20 gb in più ogni volta ribadisco per circa sole 2 ore di accensione pc. Non è questo valore esagerato? Da quanto ho capito windows 10 oramai gestisce in autonomia gli SSD.
Grazie in anticipo a chi desidera rispondere.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,482
5,730
Se hai clonato da poco, potrebbe essere l'algoritmo di livellamento che stà lavorando.
Se hai clonato e ti ha fatto aggiornamenti Windows 10, controlla che non sia attivo il defrag automatico.
Da quanto ho capito windows 10 oramai gestisce in autonomia gli SSD
Si si, come al solito... qualche bug gestisce Windows 10
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili