UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Si tutto nella regola della patch buggata. Taci che ho gia' finito il gioco ieri, senno' starei gia' bestemmiando in aramaico per tutte le cose che sto vedendo in ste ore..
 
  • Mi piace
Reazioni: N4zg0ul

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ubisoft ha ufficialmente annunciato la "Yule Season", la prima stagione per #AssassinsCreed Valhalla che durerà tre mesi e offrirà contenuti narrativi ed eventi di gioco gratuiti!
Qui di seguito troverete tutti i contenuti pianificati da qui alla fine della stagione:
ESPANSIONE DELL'INSEDIAMENTO + RIFUGIO DEI FESTAIOLI
L'Insediamento si espanderà, con nuovi personaggi, i festaioli, che ne entreranno a far parte tramite un edificio dedicato. I festaioli ospiteranno i vari festival durante tutto l'anno, il primo dei quali sarà il Festival di Yule
FESTIVAL DI YULE
Il Festival di Yule o Yuletide sarà un evento a tempo a partire da oggi, 17 dicembre che sarà disponibile fino al 7 gennaio 2021!
Durante lo Yuletide i giocatori potranno unirsi al festival con una nuova gara di bevute, un nuovo minigioco di tiro con l'arco, un torneo di combattimento con scontri da ubriachi, e e due nuove missioni dedicate ai personaggi dell'insediamento.
NUOVO EQUIPAGGIAMENTO, DECORAZIONI PER L'INSEDIAMENTO E RICOMPENSE
Partecipare alle festività e alle attività del festival consentirà ai giocatori di ottenere dei gettoni Yule che potranno essere utilizzati per riscattare delle ricompense presso il cosiddetto Negozio del Festival
I giocatori saranno in grado di ottenere le seguenti ricompense:
- Abito Cerimoniale Mōdraniht
- Set di Tatuaggi Mōdraniht
- Seax Cerimoniale Mōdraniht
- Scudo Cerimoniale Mōdraniht Ceremonial
- Ghirlanda Tradizionale di Yule
- Altare Sacrificale
- Ornamenti per gli Alberi Rituali
- Focolare Accogliente
- Albero di Yule di Faggio
NUOVI OGGETTI NELLO STORE
Come annunciato in precedenza, il tema Dannazione di Hel (costituito da 3 pacchetti) è già disponibile nello Store del gioco
A partire dal 22 dicembre, un nuovo tema, chiamato "Tema di Nifleheim" (che probabilmente includerà tre nuovi pacchetti) sarà ulteriormente disponibile nello Store
COMMUNITY CONTEST DURANTE LE FESTE
Il team di Assassin's Creed ha anche organizzato un concorso di foto / video che darà ai fan la possibilità di vincere The Art of Assassin's Creed Valhalla e 50 euro in crediti Helix.
Il contest si svolgerà dal 17 dicembre al 1 gennaio sia su Discord che su Twitter, mentre a breve verrà pubblicato un post ufficiale dedicato
AGGIORNAMENTI FUTURI DELLA STAGIONE DI YULE
Un secondo aggiornamento connesso alla Yule Season sarà disponibile a febbraio 2021 e conterrà:
- Nuova Modalità di Gioco - River Raid / Razzie Fluviali: basati sui raid standard del gioco principale, saranno più dinamici ed incentrati sul reclutamento dei Jomsviking. Questi raid si svolgeranno su tre nuove mappe rigiocabili ed avranno ricompense più alte (Equipaggiamento, Argento, Rune, Libri della Conoscenza ed altro ancora) e saranno disponibili con diversi livelli di difficoltà
- Nuovo Edificio dell'Insediamenti - La Sala dei Jomsviking: questo edificio consentirà ai giocatori di reclutare ulteriori Jomsviking da portare con loro nelle Razzie Fluviali
- Sistema di Gradi per i Jomsviking: questo aggiornamento permetterà ai Jomsviking di guadagnare XP e di aumentare di rango. Più alto è il grado, più argento si otterrà quando il proprio jomsviking sarà reclutato da altri giocatori
- Nuove abilità, equipaggiamento e ricompense aggiuntive (come indicato in precedenza)
Potete trovare l'articolo completo a questo link: https://www.ubisoft.com/.../news.../5u0bZyad2ng1ZTGuWug3dh
Mi sono perso un po. Per quanto riguarda le missioni c'è qualcosa di nuovo? Ho la versione day-one... niente premium.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Gli altri contenuti verranno piu' avanti
 

techsaskia

Utente Èlite
1,934
663
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Ho iniziato Valhalla da 7.5 ore.
Giusto un pò di contesto, ho giocato tutti gli AC dall'uno ad adesso, e dico tutti tranne gli spinoff come china.

In 7.5 ore sono solo riuscito ad uscire dalla Norvegia ma non ho avuto "un buon impatto inziale".

Ho adorato Odyssey ma vedo che qui sono tornati gli inutili riempitivi come le piume che adesso sono diventati foglietti che scappano.

Ci sono pallini gialli e blu sparsi per la mappa a caso che molto spesso si traducono in inutili perdite di tempo.
Mi è capitato di passare 10 minuti buoni per raggiungere dei punti per poi scoprire dopo altri 10 minuti di ricerca che non riuscivo a trovare la chiave per aprire un baule che mi dava un pò di metallo.

Insomma, primo impatto, meh.
Speriamo che l'avventura migliori andando avanti.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Inseguire i fogli e' una singola attivita'. Non fai solo quello eh.

I puntini gialli grossi sono forzieri con tesori-armi-equipaggiamento, i gialli piccoli forzieri con risorse. Appena evolvi il cartografo diventa tutto piu' chiaro sulla mappa.

I puntini blue sono piccole quest secondarie o attivita' di varia importanza. Come le anomalie dell'animus per dirne una, o le gare di rap che sono importanti perche' aumentano il carisma. Ed il carisma e' utile per tante cose, inclusi certi dialoghi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Matu

techsaskia

Utente Èlite
1,934
663
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
Inseguire i fogli e' una singola attivita'. Non fai solo quello eh.

I puntini gialli grossi sono forzieri con tesori-armi-equipaggiamento, i gialli piccoli forzieri con risorse. Appena evolvi il cartografo diventa tutto piu' chiaro sulla mappa.

I puntini blue sono piccole quest secondarie o attivita' di varia importanza. Come le anomalie dell'animus per dirne una, o le gare di rap che sono importanti perche' aumentano il carisma. Ed il carisma e' utile per tante cose, inclusi certi dialoghi.

Vediamo com'è andando avanti, al momento mi sembra meno divertente e più allungato dei precedenti.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Salva spesso manualmente, perche' l'ultima patch sta creando problemi.

Inoltre suggerimento per facilitarti le cose. Appena vedi una scuderia, addestra il cavallo ad attraversare i fiumi.

@techsaskia riscatta qui il set carolingio https://gaming.amazon.com/loot/acv
 
Ultima modifica:

techsaskia

Utente Èlite
1,934
663
CPU
Ryzen 9 7950X3D + PBO + Undervolt
Dissipatore
Corsair H150i Elite LCD
Scheda Madre
MSI MEG X670E ACE
HDD
2x Samsung 980PRO 2TB, 1x Samsung 950PRO 512GB, 1x Samsung 850EVO 1TB.
RAM
4x16GB Corsair Dominator Platinum 6200mt/s C36 @ 6000mt/s C30
GPU
RTX4090 MSI Suprim X @ 3GHz
Audio
Corsair Virtuoso XT with Dolby Atmos for headphones
Monitor
Acer Predator X32FP, 4K 160Hz, GSYNC compatible, 576 zones + colorimetro Xrite i1 Display Pro
PSU
Corsair HX1200i
Case
Corsair 4000D Airflow + 6x Corsair QL120 fan
Periferiche
Cyberpower SmartUPS PR1500ELCD 1350W
Net
fibra 10 gigabit
OS
Win11 e Ubuntu 23.10
raga sono a 20 ore ma non me lo sto godendo come Odyssey.
A differenza di Odyssey dove i combattimenti erano molto divertenti e si arricchivano sempre con nuove abilità speciali qui i combattimenti mi fanno c@gare, sono legnosi, le abilità speciali servono a poco e il dover centrare il bersaglio per attivarle correttamente spezza l'azione.

Lo skill tree è talmente caotico che mi sono già annoiato di esplorarlo, preferisco assegnare i punti in automatico.

C'è qualcosa che non sto capendo? E' solo una mia sensazione?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,221
7,033
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
La seconda che hai detto.

Le abilita' hanno molta importanza a seconda dell'occasione e nemico che affronti. Ci sono pure abilita' middle ground che son un po' piu' versatili delle altre.

I punti skill vanno messi a seconda della classe equipaggiamento che usi principalmente. E qualcosa nelle altre classi per prendere talenti utili che sono fondamentali.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
I combattimenti alla lunga annoiano si, non è come oddysey per niente purtroppo. Ad un certo punto ti passa la voglia ma al contrario la storia ti prende sempre di più.
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Io invece vado contro corrente,Odissey non mi era piaciuto per niente,lo considero non solo il più brutto degli assassin creed ma anche uno dei giochi più brutti a cui abbia mai giocato,questo invece per me è un enorme passo avanti,hanno migliorato tutto quello che in Odissey mi aveva annoiato e trovo i combattimenti molto spettacolari
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Effettivamente si finisce a gusti. Preferivo Odyssey ma per gusti personali anche il continuo apprendere abilità e crescere. Ogni tot ore provare altro.

Niente da dire, Valhalla è spettacolare quando inizi a decapitare nemici senza pudore. Solo che ad una certa diventava monotono, dopo 40 60 ore davvero non ne potevo più. Devo rigiocarlo appena ho tempo. Il trovare anche certe armature/armi è solo a scopo di collezione perché nel intento finisci il gioco. Mentre in odyssey è più facile cambiare armi armatura e abilita pure con uno scopo o per giocare in modi diversi.
 

ashan

Utente Attivo
543
229
Effettivamente si finisce a gusti. Preferivo Odyssey ma per gusti personali anche il continuo apprendere abilità e crescere. Ogni tot ore provare altro.

Niente da dire, Valhalla è spettacolare quando inizi a decapitare nemici senza pudore. Solo che ad una certa diventava monotono, dopo 40 60 ore davvero non ne potevo più. Devo rigiocarlo appena ho tempo. Il trovare anche certe armature/armi è solo a scopo di collezione perché nel intento finisci il gioco. Mentre in odyssey è più facile cambiare armi armatura e abilita pure con uno scopo o per giocare in modi diversi.
Ma si infatti sono gusti,alla fine basta divertirsi
 

N4zg0ul

Nuovo Utente
28
1
CPU
Intel pentium B980 2.40 GHz
HDD
SSD crucial BX500 1TB
RAM
2 x 4GB 1600 MHz della Kuesuny DDR3L sodim
OS
Windows 10
Io su ACV ho tipo 100 ore di gioco e non sono ancora arrivato alla fine... Sto facendo il collezionista/ completazionista seriale... Tipo che ogni volta che parlo con Ranvi per decide il territorio da conquistare poi lo spolpo tutto: tesori(pallini gialli grandi:metalli, armi e armature), oggetti(i pallini bianchi: fogli, testi e rune maledette) e misteri(pallini azzurri: quest secondarie, animali alpha).... Senza averli fatti tutti non torno da ranvi per passare al prossimo..... Unica eccezione è stata la strega (una delle tre sorelle) che era al lv 340 e io non ero manco al lv 120....quindi mi bishottava subito
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!