Kollaps
Utente Èlite
- 4,238
- 2,165
- CPU
- i7 9700k
- Dissipatore
- Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
- Scheda Madre
- MSI MPG Z390 PRO Carbon
- HDD
- Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
- RAM
- Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
- GPU
- RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
- Audio
- Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
- Monitor
- LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
- PSU
- Corsair HX850 80 Plus Platinum
- Case
- NZXT H700 Matte White
- Periferiche
- Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
- Net
- Fibra TIm 200 mb
- OS
- Windows 10 PRO 64 bit
I riflessi sono una cosa di quel che è il ray tracing, si parla di simulazione del rimbalzo di luci ed ombre, che sono cose che generalmente si fanno per rendering di altra forma slegata dal videogames. e che richiedono un calcolo, fino a prima delle RTX, molto spinto e assurdo fino a qualche anno fa per questioni legate al gaming in realtime. Il realismo di questa foto è dato solo dalla global illumination, 3 cubi con un colore piatto e 3 modelli, la qualità non la fa la scena ma appunto la IG.sarà, ma ti ho detto che già a me da medio a ultra non cambia molto (per gli esterni), figuriamoci il raytracing che in pratica sono solo dei riflessi. Nemmeno ci faccio caso quando gioco
Mentre ti dico che facendo questi test, quando ho messo i dettagli bassi e stavo tra i 50 e i 60fps, la differenza coi 30 cambiava davvero tanto il gioco! Benchè sia giocabile anche a 30 dato che non ci sono cali di frames improvvisi che causano stuttering