DOMANDA tablet uso generico dopo ipad pro

lc1997

Nuovo Utente
58
4
CPU
intel core i7 8700k
Dissipatore
arctic freezer 11lp
Scheda Madre
asus rog strix z370-e gaming
HDD
western digital caviar black
RAM
hyperx fury 16Gb ddr4 2666MHz
GPU
asus rog strix rx480 o8c gaming
PSU
evga supernova 650 g2
Case
asus tuf gt501
Periferiche
asus rog pugio, asus rog strix flare
OS
windows 10 home
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un tablet per uso generico, quindi navigazione e social. Attualmente ho un ipad pro 9.7 del 2016 che mi sta abbandonando per qualche motivo, io volevo aspettare il nuovo surface pro, ma le condizioni sembrano aggravarsi e vorrei prendere qualcosa di economico ma buono per il momento non avendo tanto budget. Cosa mi consigliate con un buon display e audio decente?
Grazie a tutti
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,746
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un tablet per uso generico, quindi navigazione e social. Attualmente ho un ipad pro 9.7 del 2016 che mi sta abbandonando per qualche motivo, io volevo aspettare il nuovo surface pro, ma le condizioni sembrano aggravarsi e vorrei prendere qualcosa di economico ma buono per il momento non avendo tanto budget. Cosa mi consigliate con un buon display e audio decente?
Grazie a tutti

Ciao! Ma, se il tuo budget può aggirarsi attorno alle 300 Euro, ti consiglio di prenderti l'ipad base di 7a gen (2019) con schermo da 10,2"! Avendo già un ipad Pro, il passaggio è più semplice!

Altrimenti, potresti spostarti su qualcosa di più economico come il Samsung S5e oppure se ti serve qualcosa con il pennino puntare sul Galaxy Tab S6 lite...!

A scendere, per un budget minimo, puoi pensare al Samsung Galaxy Tab A7... uscito da poco....
 

lc1997

Nuovo Utente
58
4
CPU
intel core i7 8700k
Dissipatore
arctic freezer 11lp
Scheda Madre
asus rog strix z370-e gaming
HDD
western digital caviar black
RAM
hyperx fury 16Gb ddr4 2666MHz
GPU
asus rog strix rx480 o8c gaming
PSU
evga supernova 650 g2
Case
asus tuf gt501
Periferiche
asus rog pugio, asus rog strix flare
OS
windows 10 home
Sinceramente essendo l'ipad l'unico dispositivo di casa Apple preferisco abbandonarlo per avere interazioni semplificate con gli altri dispositivi. Vorrei spendere il meno possibile per poi puntare in futuro sul surface pro, quindi questo acquisto sarebbe una cosa temporanea
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,746
Sinceramente essendo l'ipad l'unico dispositivo di casa Apple preferisco abbandonarlo per avere interazioni semplificate con gli altri dispositivi. Vorrei spendere il meno possibile per poi puntare in futuro sul surface pro, quindi questo acquisto sarebbe una cosa temporanea

Ok, per l'acquisto temporaneo, ma il minimo che potrei consigliarti è Galaxy Tab A 2019 Wi-fi che almeno hai la qualità e il supporto Samsung...!
Il resto sono dispositivi che ad un prezzo poco più basso, ti offrono davvero poco (e sono "cinesoni")
 

lc1997

Nuovo Utente
58
4
CPU
intel core i7 8700k
Dissipatore
arctic freezer 11lp
Scheda Madre
asus rog strix z370-e gaming
HDD
western digital caviar black
RAM
hyperx fury 16Gb ddr4 2666MHz
GPU
asus rog strix rx480 o8c gaming
PSU
evga supernova 650 g2
Case
asus tuf gt501
Periferiche
asus rog pugio, asus rog strix flare
OS
windows 10 home
Ti ringrazio, opterò per quello da te consigliato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili