problemi di fps su ps4 nuova [neanche un mese]

evo_ker

Nuovo Utente
7
0
Buongiorno ragazzi, sono nuovo qui su questo forum, ho da 1 mese abbondante problemi di fps su ps4, premetto che ne avevo una molto vecchia e pensavo fosse quello il problema, ma l'ho cambiata da una decina di giorni con una totalmente nuova. Lo so che passare a ps5 sarebbe stato più intelligente ma non sono riuscito a prenotarla perciò ho scelto questa soluzione temporanea. Ho anche un monitor AOC da 144hz 27 pollici per passare su pc nel prossimo futuro. Il problema come dicevo è un continuo calo di fps su Fortnite: da 60 a 30 fps ogni volta che inizio a costruire, Warzone: sin dall' inizio probabilmente sto sui 50/40 fps (presumo visto che non c'è su console la possibilità di vedere a quanti fps sto giocando) e infine su cold war (next gen edition) dove sia su zombie che sul multi, gioco come su Warzone ossia mai a 60 fps cosa che invece non riscontravo su Modern Warfare. Questo è il mio problema, scusate se mi sono dilungato tanto ma ho cercato di darvi tutte le informazioni utili possibili. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,904
3,447
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Purtroppo ha 7 anni alle spalle, sei anche fortunato visto che in altri giochi scende a 20 25fps volentieri. Anche se l'hai presa nuova è del 2013 in ogni caso l'hardware.

Possono alleggerire la grafica ma fino ad un certo punto, ormai ha un freno a mano. Pure i single player per dirti spesso e volentieri ti ritrovi a 20fps giocando in slowmotion praticamente.
 

evo_ker

Nuovo Utente
7
0
Pensavo fosse colpa del monitor visto che era l'unica costante, anche perché i miei amici non presentano questo problema... Comunque dovendo passare a "next gen" a sto punto aspetto che siano facilmente reperibili le nuove console. Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili