consiglio configurazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

va bene?

  • si

    Voti: 0 0.0%
  • no

    Voti: 2 100.0%

  • Votatori totali
    2

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
a me sembra decisamente squilibrata come configurazione..... del tipo che se me la regalano la vendo subito ?
l'obiettivo è giocare competitivo a 240hz? poi 27 pollice e FHD non si possono vedere sulla stessa frase...
dicci l'obbiettivo che hai, nel senso fhd 240 oppure 2k 120hz.. e il budget
 

Deathy

Nuovo Utente
16
1
a me sembra decisamente squilibrata come configurazione..... del tipo che se me la regalano la vendo subito ?
l'obiettivo è giocare competitivo a 240hz? poi 27 pollice e FHD non si possono vedere sulla stessa frase...
dicci l'obbiettivo che hai, nel senso fhd 240 oppure 2k 120hz.. e il budget

Mi scuso per averti fatto vedere una cosa così brutta ?
È il primo computer che faccio e non so molto in materia, l obbiettivo è giocare fps game a 240hz con 1080/1440p, e il budget è sui 1400/1500€
Grazie della risposta comunque!
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
ok, 240hz in 2k lo scartiamo a priori,
al massimo 140hz in 2k e 240 in fhd.... tieni conto che fra 60 e 144 la differenza è abissale (sugli fps) ma fra 144 e 240 non noti molte differenze
comunque alla fine la configurazione sarebbe la stessa ma cambierebbe il monitor.

visto che non ne sai molto in materia ti spiego subito una cosa essenziale, questo periodo non è roseo per la tua configurazione.
diciamo se riusciresti ad aspettare gennaio sperando che le scorte e prezzi si stabilizzino sarebbe ottimo. altrimenti se vuoi subito vediamo cosa c'è di disponibile e cosa si riesce a fare
 

Deathy

Nuovo Utente
16
1
Grazie mille, io lo prenderò verso fine gennaio, quindi è perfetto per quello che dici tu, se è più comodo/molto meno costoso posso anche prendere monitor da 144Hz.
Grazie davvero per la disponibilità!
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
si vai sereno a gennaio dove avremmo i nuovi ryzen e più disponibilità.
con il tuo budget puoi tranquillamente puntare ad un 2k 144hz. un buon monitor lo trovi anche a 300€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili