La migliore scheda video tra i 200 - 220€

Andre oneway

Nuovo Utente
36
0
Se la 1650s non è disponibile prendi la 5500xt. Le performance sono praticamente uguali sono due schede molto simili , prendine un modello che sia con garanzia Amazon prime , in caso di qualsiasi problema puoi fare tranquillamente il cambio. Per la disponibilità difficile dirlo , potrebbero tornare come no .

Edit: ho controllato Amzon , c'è disponibile la Sapphire Pulse 5500xt a 210 euro Prime , vai con quella è la più conveniente ora
Non sarebbe meglio prenderla da 8 gb? Io avevo pensato a questa :https://www.amazon.it/dp/B082Q1ZFNX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Non sarebbe meglio prenderla da 8 gb? Io avevo pensato a questa :https://www.amazon.it/dp/B082Q1ZFNX/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Guarda , in 1080p 4 GB di Vram sono sufficienti per quasi ogni gioco , anche se forse oggi potrebbero iniziare ad arrancare un pochino che le nuove uscite , non è il tuo caso sicuramente.

Se devi farne l'utilizzo che hai detto , giocare solo a quei giochi , 4 gb sono più che sufficienti. Inoltre avresti un vantaggio di prestazioni quasi impercettibile a prenderla da 8 gb (la differenza sta in qualche fps), costa di più e devi pure aspettare perchè ancora non disponibile.

Poi se non hai problemi ad aspettare e a pagare qualcosa in più va benissimo anche questa da 8gb , valuta te.
 

Andre oneway

Nuovo Utente
36
0
Guarda , in 1080p 4 GB di Vram sono sufficienti per quasi ogni gioco , anche se forse oggi potrebbero iniziare ad arrancare un pochino che le nuove uscite , non è il tuo caso sicuramente.

Se devi farne l'utilizzo che hai detto , giocare solo a quei giochi , 4 gb sono più che sufficienti. Inoltre avresti un vantaggio di prestazioni quasi impercettibile a prenderla da 8 gb (la differenza sta in qualche fps), costa di più e devi pure aspettare perchè ancora non disponibile.

Poi se non hai problemi ad aspettare e a pagare qualcosa in più va benissimo anche questa da 8gb , valuta te.
Ok, allora aspetto il cyber monday poi se non c'è niente in offerta prenderò la sapphire da 4 gb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili