DOMANDA Consiglio smartphone 200 - 250 euro

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
Salve a tutti, durante questo periodo del black friday mi vorrei comprare un nuovo smartphone nella fascia di prezzo descritta nel titolo. L'uso è quello social quindi instagram, whatsapp e simili, classico uso da ragazzo. Siccome voglio avere i servizi di google ho scartato huawei e honor. Vorrei prendere un smartphone con 128 gb di memoria, possibilmente 5g e eche duri un 3-4 anni.
Facendo un po' di ricerche e sentendo qualche amico sono arrivato ai seguenti smartphone:
  • Redmi Note 9 Pro
  • Poco X3
  • Xiaomi Mi 10 Lite
  • Xiaomi Mi 10T Lite

Vendendo le recensioni il migliore ho compreso essere il Redmi Note 9 Pro (anche se non è 5g va bene), ma un amico mi consiglia il Xiaomi Mi 10T Lite, dove la versione da 128 gb costa minimo 80 euro in più rispetto al Redmi. Un altro amico mi consiglia il Xiaomi Mi 10 Lite siccome è più leggero.
Secondo voi qual è meglio?
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno ad uscire da questo dilemma.
 

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
Sto vedendo le recensioni e non mi convince il fatto che abbia un Mediatek. Da quello che ho visto questi processori non sono proprio veloci.
 

overgold

Utente Attivo
31
1
io prenderei tranquillamente Xiaomi Mi 10T Lite, versione da 128 gb migliore dei tre ed ha il 5g
il Realme è un buon prodotto ma non a livello di questi Xiaomi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili