nuova durata contratto SKY e ipotesi su disdetta

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
Come cliente SKY da più di 10 anni mi è stato proposto SKY Q Black a 29 euro invece di 99.
Nei Termini e condizioni dell’offerta è indicato:
"Con l’adesione all’offerta il contratto di abbonamento avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta"

Mi chiedo.. se faccio la disdetta a SKY entro questi 18 mesi mi verrà richiesto il pagamento della differenza per lo SKY Q? cioè 99-29= 70 euro ?
Ed anche il pagamenti della differenza degli altri sconti che ho con SKY per il periodo residuo fino alla fine dei 18 mesi?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Come cliente SKY da più di 10 anni mi è stato proposto SKY Q Black a 29 euro invece di 99.
Nei Termini e condizioni dell’offerta è indicato:
"Con l’adesione all’offerta il contratto di abbonamento avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta"

Mi chiedo.. se faccio la disdetta a SKY entro questi 18 mesi mi verrà richiesto il pagamento della differenza per lo SKY Q? cioè 99-29= 70 euro ?
Ed anche il pagamenti della differenza degli altri sconti che ho con SKY per il periodo residuo fino alla fine dei 18 mesi?
Ovviamente e' nel contratto che non ci puo' essere recessione prima di 18 mesi. Quindi dovrai pagare per 18 mesi, poi eventualmente disdire. Non e' scritto che dovrai pagare la differenza, non puoi proprio disdire.
 

Andre1967

Nuovo Utente
70
6
ma ne sei sicuro? non è che pago solo un free di dismissione e eventuali sconti ricevuti? dovrei pagare tutti i mesi fino alla fine del 18esimo anche se siamo per esempio al terzo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!