velocita' minina masterizzatore

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,964
7,811
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
si alcuni cd, hanno delle velocitá impostate.
I primi settori infatti descrivono il modello del cd/dvd anche se vuoto
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Sto facendo una prova con un masterizzatore esterno asus e un dvd riscrivibile, ho impostato una velocità di 2x e cd burner xp sta eseguendo correttamente quanto richiesto. A questo punto o hai problemi sulle usb e i comandi non vengono correttamente interpretati, oppure il tuo masterizzazione ha qualcosa che non va, fai piazza pulita dei sw di masterizzazione (usa Revo uninstaller) e reinstalla copie aggiornate, cerca eventuali aggiornamenti fw per il tuo masterizzatore, verifica il sistema operativo (Windows update e antivirus). Altro non mi viene in mente.
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
qual'e' la velocita' minima del tuo masterizzatore?anch'io ho impostata la masterizzazione cd a 4x ma masterizzava lo stesso a 16x cioe' la velocita' minima supportata dal masterizzatore,prova a masterizzare con la velocita' piu' alta e poi piu' bassa selezionabile da CD BURNER,vedrai che ci mette lo stesso tempo.
 

Filmmaker

Utente Attivo
846
205
CPU
Intel i9-12900K
Dissipatore
NOCTUA NH-U12A
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A DDR4
HDD
WD BLACK SN750 500Gb NVME + Crucial MX500 2Tb SATA + HDD 1Tb W.D. WD10EZEX
RAM
64Gb Crucial Ballistix 3600
GPU
GigaByte GeForce GTX 1060 6GB
Audio
Scarlett Solo + Presonus Eris E5 XT
Monitor
2 x HP 24W @ 1920x1080 + 1 Samsung U7190 43"4K
PSU
Corsair RM1000x 80 PLUS GOLD
Case
INWIN 303 Black
Net
Wind3 SuperFibra 1Gbit
OS
Windows 10 Pro
qual'e' la velocita' minima del tuo masterizzatore?anch'io ho impostata la masterizzazione cd a 4x ma masterizzava lo stesso a 16x cioe' la velocita' minima supportata dal masterizzatore,prova a masterizzare con la velocita' piu' alta e poi piu' bassa selezionabile da CD BURNER,vedrai che ci mette lo stesso tempo.
Posso chiederti il motivo di tale scelta? Perche vuoi masterizzare a velocità che ormai non sono più supportate né dai masterizzatori né dai supporti?
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
perche' molte persone a cui masterizzo i cd e i dvd hanno lettori datati e quindi il piu' delle volte hanno problemi tipo saltelli,no disc ecc.
 

Filmmaker

Utente Attivo
846
205
CPU
Intel i9-12900K
Dissipatore
NOCTUA NH-U12A
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A DDR4
HDD
WD BLACK SN750 500Gb NVME + Crucial MX500 2Tb SATA + HDD 1Tb W.D. WD10EZEX
RAM
64Gb Crucial Ballistix 3600
GPU
GigaByte GeForce GTX 1060 6GB
Audio
Scarlett Solo + Presonus Eris E5 XT
Monitor
2 x HP 24W @ 1920x1080 + 1 Samsung U7190 43"4K
PSU
Corsair RM1000x 80 PLUS GOLD
Case
INWIN 303 Black
Net
Wind3 SuperFibra 1Gbit
OS
Windows 10 Pro
perche' molte persone a cui masterizzo i cd e i dvd hanno lettori datati e quindi il piu' delle volte hanno problemi tipo saltelli,no disc ecc.
Permettimi... Faccio duplicazioni per lavoro e non ho più questi problemi da anni. La tecnologia è andata avanti e un lettore DVD da tavolo costa pochissimo ormai quindi... Poi ognuno fa come vuole per carità ma penso che difficilmente riuscirai a trovare quello che cerchi. In bocca al lupo
 

donfelice62

Nuovo Utente
99
8
Permettimi... Faccio duplicazioni per lavoro e non ho più questi problemi da anni. La tecnologia è andata avanti e un lettore DVD da tavolo costa pochissimo ormai quindi... Poi ognuno fa come vuole per carità ma penso che difficilmente riuscirai a trovare quello che cerchi. In bocca al lupo
i problemi ci sono soprattutto con i cd perche' li usano con l'autoradio e molti di questi sono abbastanza vecchiotti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili