RISOLTO Smartwatch e visualizzazione Gps

Techtoth1

Nuovo Utente
5
0
Ciao, per l'uso in mountain bike mi sarebbe comodo visualizzare la mappa al polso; però sono totalmente ignorante in fatto di smartwatch; è possibile visualizzare lo schermo del telefono sullo smartwatch, e quindi usare il navigatore (Osmand) del telefono? Oppure ci vuole uno smartwatch con gps integrato e scaricare l'app direttamente su di esso? Se sì, quale potrebbe essere una soluzione non troppo costosa? Delle notifiche non mi importa. Grazie mille, buona giornata! :)
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,274
Ciao, per l'uso in mountain bike mi sarebbe comodo visualizzare la mappa al polso; però sono totalmente ignorante in fatto di smartwatch; è possibile visualizzare lo schermo del telefono sullo smartwatch, e quindi usare il navigatore (Osmand) del telefono? Oppure ci vuole uno smartwatch con gps integrato e scaricare l'app direttamente su di esso? Se sì, quale potrebbe essere una soluzione non troppo costosa? Delle notifiche non mi importa. Grazie mille, buona giornata! :)
Prova a guardare la prima parte di questo video, parlano appunto di vedere lo screen del telefono sul Mi Band 5 con Notify & Fitness for Mi Band
 
  • Mi piace
Reazioni: Techtoth1

Techtoth1

Nuovo Utente
5
0
Grazie mille!?
Post unito automaticamente:

Grazie, l'ho guardato, purtroppo per funzionare necessita dello schermo del telefono sempre acceso, quindi non è fattibile, per le mie esigenze. ?
 
Ultima modifica:

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao, per l'uso in mountain bike mi sarebbe comodo visualizzare la mappa al polso; però sono totalmente ignorante in fatto di smartwatch; è possibile visualizzare lo schermo del telefono sullo smartwatch, e quindi usare il navigatore (Osmand) del telefono? Oppure ci vuole uno smartwatch con gps integrato e scaricare l'app direttamente su di esso? Se sì, quale potrebbe essere una soluzione non troppo costosa? Delle notifiche non mi importa. Grazie mille, buona giornata! :)
Ciao, di recente ho comprato una fitness band e di conseguenza ho guardato anche gli smartwatch. Ho trovato in sottocosto il Watch Active a 149 ovviamente con gps integrato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Techtoth1

Techtoth1

Nuovo Utente
5
0
Ciao, grazie! In effetti potrebbe essere adatto; purtroppo sembra che Strava e altre app che mi sarebbero proprio utili per la bici, funzionino male col suo sistema operativo... In effetti sto pensando ad un secondo telefono; mi sembra che per la navigazione gli orologi siano ancora da sviluppare.
Cmq guardando le recensioni ho scoperto un pò di cose; grazie mille! ?
 

Techtoth1

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, alla fine ho deciso per un secondo telefono, perchè lo schermo di uno smartwatch è decisamente troppo piccolo per orientarsi come si deve. Grazie a tutti per l'attenzione! Stay safe! ?
 
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili