riccarock
Utente Èlite
- 7,970
- 2,080
- CPU
- Amd Ryzen 3700x
- Dissipatore
- Noctua NH-D15
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix X570 F-Gaming
- HDD
- Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
- RAM
- Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
- GPU
- Asus Tuf OC 3060Ti
- Audio
- Edifier 1280DBs
- Monitor
- Asus Tuf Gaming VG279QM
- PSU
- Corsair RMX 750w Shift
- Case
- Fractal Design Define R6
- Periferiche
- Tastiera Custom
- Net
- Tim Fibra 1000
- OS
- Windows 10 Pro
Concordo
Nn è detto che l'utente abbia la possibilità di cambiarla o il budget per farlo
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nn è detto che l'utente abbia la possibilità di cambiarla o il budget per farlo
al contrario io non capisco queste risposte:
l'utente ha chiesto aiuto con la vga di cui è già in possesso e noi gli rispondiamo "cambiala perchè ci sono schede migliori".. ha senso? un consiglio del genere si dà qualora si stabilisse che la scheda è difettosa e quindi il problema non sia risolvibile, ma fino ad allora ci si dovrebbe limitare a rispondere alla richiesta, secondo me.
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum