Acquisto Nuovo Smartphone

Kharasu

Nuovo Utente
55
6
Ciao a tutti!
Vorrei/dovrei cambiare il mio smartphone (un Honor 9 Lite) in quanto sta per aprirsi a metà (causa qualche caduta accidentale....). Vorrei rimanere intorno ai 300 euro, ma non so se spendere di più per avere un prodotto che duri di più nel tempo (da ignorante ho letto in giro che dopo un paio d'anni gli smartphone android calano molto con le prestazioni). L'uso che faccio dello smartphone è molto basilare: Chiamate, foto, guardare video e giochicchiare ogni tanto. Voi cosa mi consigliate?

Saluti
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao Kharasu, spendere di più non significa che lo smartphone ti duri di più nel tempo sia in merito alle performance che per quanto riguarda gli aggiornamenti. Io, praticamente da sempre, utilizzo Samsung quindi potrei consigliarti un S10e prodotto dell'anno scorso che ho avuto ed è veramente ottimo: maneggevole, ottimi materiali di costruzione, ottimo compartofotografico e performance da vero top di gamma. Prezzo circa 400€. Se vuoi qualcosa di più recente devi orientarti sulla serie A: A 71 circa 350€ buon comparto fotografico ed autonomia , display ampio
 

Kharasu

Nuovo Utente
55
6
Ciao,
grazie per la risposta. Dato che non cambia nulla e i modelli che mi hai consigliato sono fuori dal mio budget, consigli su qualcosa intorno ai 300 euro?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili