DOMANDA Compatibilità con Hackintosh

fogoriccardo

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho un PC Windows e visto che ciò che faccio affidamento a programmi meglio ottimizzati per MacOS pensavo di installare in DualBoot (su un altro disco) MacOS. Secondo voi è compatibile con questa configurazione?
- i7 8700k Coffee Lake
- Nvidia GTX 1060 6gb
- Il disco su cui verrebbe installato MacOS sarebbe un SSD m2 da 500gb della Western Digital
- Scheda Madre: MSI Z-370 A-PRO
- Per internet potrei comprare una scheda di rete separata
Ci terrei a poter utilizzare i miei 2 monitor attraverso la Scheda Video e utilizzando anche lei in software di editing foto o video (Come MacOS va bene anche High Sierra)

Ringrazio tutti per la risposta Cattura.PNG
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
In base a CPU e GPU in uso puoi usare max High Sierra, cui troverai i kext.
Se hai già tutti i componenti non hai nulla da perdere, discorso diverso se invece devi comprare hardware: vista l'intenzione di Apple di passare ad ARM, non farei un investimento di lunga durata.
 

fogoriccardo

Nuovo Utente
2
0
Ho già tutti i componenti da quasi 2 anni e comque sarebbe in dualboot in 2 dischi diversi. Quindi tramite kext riesco ad usare anche la GPU, per internet devo acquistare una scheda di rete a parte?
 

daltanious78

Utente Attivo
431
91
CPU
Pentium III 933 Mhz
Scheda Madre
Asus Cuv4x-E
HDD
40 Gb
RAM
1,12 Gb
GPU
Ati All-In Wonder 128 Pro AGP
Audio
Sound Blaster
Monitor
LG Flatron 795FT Plus
PSU
370 Watt
Case
Big Tower Atx
OS
Microsof Windows XP Pro Sp2
Ho già tutti i componenti da quasi 2 anni e comque sarebbe in dualboot in 2 dischi diversi. Quindi tramite kext riesco ad usare anche la GPU, per internet devo acquistare una scheda di rete a parte?

Se trovi tutti i kext necessari allora puoi usare la rete lan se vuoi usare il Wi-Fi allora devi cercare una scheda compatibile, per quanto riguarda la GPU esistono dei driver ufficiali nvidia per OS X..purtroppo si fermano ad High Sierra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!