UFFICIALE Call of Duty Warzone

Ringo989

Utente Èlite
1,669
650
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Ek-aio elite 280mm
Scheda Madre
Rog Strix B550-E gaming
HDD
970 evo plus 1tb + 870 evo 1tb + sabrent rocket 3.0 512gb + P300 3tb
RAM
4x8GB Crucial Ballistix rgb 3600 cl16
GPU
EVGA 3080 10GB xc3 ultra
Audio
Topping DX3 pro + Beyerdynamic DT 990 pro
Monitor
LG 34GN850
PSU
Corsair HX750i
Case
Lian Li o11D Exo XL
Periferiche
Drevo Excalibur + Razer Viper Ultimate
OS
Windows 11 pro
Ho appena lanciato il launcher Blizzard per tirare qualche madonna in solitaria ma mi sta controllando 49 pacchetti dati per warzone.... è normale?
P.S. ora sta inizializzando, e adesso ha appena iniziato a scaricare 40gb??
P.P.S. ho letto ora che è da poco uscito l'update per la stagione 4, sarà lui allora :asd:
 

Pat65

Utente Attivo
320
70
CPU
AMD Ryzen 7 5800x3d
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
500 GB SSD CRUCIAL+ssd Crucial 1000
RAM
Corsair Vengeance DDR4 32gb 3600Mhz
GPU
RTX 4070
Audio
Astro A40
Monitor
Samsung 27 -2k- 144hz
PSU
Corsair cs 650m 650w atx 80+gold
Case
Phanteks Enthoo Pro M
OS
windows 10 pro
P.S. ora sta inizializzando, e adesso ha appena iniziato a scaricare 40gb??
Ecco, per l'appunto. Nessun problema per scaricare? A me è da stamattina che scarica a ...19,70 KB/s...…..di questo passo forse gioco tra un anno e mezzo!! :suicidio:
 

Ringo989

Utente Èlite
1,669
650
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Ek-aio elite 280mm
Scheda Madre
Rog Strix B550-E gaming
HDD
970 evo plus 1tb + 870 evo 1tb + sabrent rocket 3.0 512gb + P300 3tb
RAM
4x8GB Crucial Ballistix rgb 3600 cl16
GPU
EVGA 3080 10GB xc3 ultra
Audio
Topping DX3 pro + Beyerdynamic DT 990 pro
Monitor
LG 34GN850
PSU
Corsair HX750i
Case
Lian Li o11D Exo XL
Periferiche
Drevo Excalibur + Razer Viper Ultimate
OS
Windows 11 pro
Ecco, per l'appunto. Nessun problema per scaricare? A me è da stamattina che scarica a ...19,70 KB/s...…..di questo passo forse gioco tra un anno e mezzo!! :suicidio:
Ogni volta che esce un update cicciotto è un pianto scaricarlo, ora mi va a 50KB/s e da quando ho postato alle 14 ha scaricato appena 3GB... Ci sono sempre problemi, anche per scaricare i 100GB di gioco completo è stata un'odissea perchè ogni volta il download si bloccava e dovevo riavviarlo manualmente :suicidio:
Screenshot (2).png
meno male che lo sanno :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pat65

Emanuele955

Nuovo Utente
29
1
Ho una domanda, solo con warzone quindi con multiplayer non ho problemi di questo tipo, quando provo ad avviare la partita mi dice " partita iniziata caricamento in corso" prova ad entrare in partita sta un minutino nell'immagine iniziale e poi mi esce con due scritte o "impossibile connettersi all'host " o "tempo scaduto" e la cosa si ripete quasi sempre dopo la prima partita, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si come avete risolto?
Ovviamente su pc
 

emaskill

Nuovo Utente
58
5
Ciao a tutti, come da titolo ho dei problemi con la grafica in warzone. Vedo le ombre da lontano come dei puntini, non ben definiti che vibrano. Allego una foto per spiegarvi meglio.. nelle zone cerchiate vedo le ombre non nitide ma molto sgranate e i puntini che le compongono li vedo come se si muovessero. Spero di aver reso l'idea. qualcuno sa a cosa è dovuto? A che impostazione delle opzioni?
Il mio PC è un ryzen 5 2600 con una gtx 1660 super e 16 GB di ram. Grazie per l'attenzione

Inkedhg_LI.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 380516

Ospite
Buonasera, volevo sapere se si potesse scaricare cod warzone su un hard disk esterno e spostare la cartella con tutti i files in un altro pc (nella directory del gioco) senza dover riscaricare tutti i 100Gb... Grazie in anticipo della risposta :).
P.S. su League of Legends anche spostando la cartella con tutti i files dall'hard disk esterno ad un altro pc (nella directory del gioco) mi ha chiesto di nuovo di riscaricare tutti e i 15 giga un po' di tempo fa
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,816
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Buonasera, volevo sapere se si potesse scaricare cod warzone su un hard disk esterno e spostare la cartella con tutti i files in un altro pc (nella directory del gioco) senza dover riscaricare tutti i 100Gb... Grazie in anticipo della risposta :).
P.S. su League of Legends anche spostando la cartella con tutti i files dall'hard disk esterno ad un altro pc (nella directory del gioco) mi ha chiesto di nuovo di riscaricare tutti e i 15 giga un po' di tempo fa

In teoria si, basta che sull'altro pc scarichi il client Blizzard e poi, invece di cliccare INSTALLA a fianco a CoD, clicchi su TROVA IL GIOCO e li inserisci il percorso in cui hai copiato i dati.

Immagine.png
 

alfonsomorabito

Utente Attivo
294
55
CPU
i5 2300
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
ASus P8H67-M Pro
HDD
250GB SSD + 120GB SSD + 1TB HDD
RAM
8Gb DDR3 1333mhz
GPU
MSI 1050 GTX Ti 4Gb
Monitor
Dell U2311H
PSU
ThermalTake Smart RGB 600w
Case
Asus CG8250
Periferiche
CoolerMaster Devastator II Kit
Net
TIM Fibra 200/20
OS
Win10
Grazie per la risposta...ho notato che mantenendo la 1080p ma riducendo la resa grafica ho sicuramente più qualità sulle scritte a distanza..mettendo a 1080p con resa al 100 ho circa 40 fps mentre a 73 ne ho 60 stabili quasi per tutto il game..ho provato ad abbassare a 1600x900p e la resa al 85/90 e gli fps sempre a 60 fissi ma la risoluzione sulle scritte nel gioco perdono un pò..nvidia experience consiglia la 1366x768p e forse riuscirei a giocare al 100 di resa grafica ma il dettaglio sulle scritte è imbarazzante oltre che ovviamente per la qualità nei menù..x questo chiedevo se c è differenza pratica in termini di qualità impostando la risoluzione a 1080p ma riducendo la resa fino a una determinata risoluzione e impostando la risoluzione a quella stessa determinata risoluzione ma lasciando la resa al 100

ma che monitor hai? Perchè se è un 60Hz ed hai impostato il limite degli fps, direi che al cambiare della resa non cambia il risultato

Salve ragazzi chiedo scusa se già qualcuno dovesse aver postato un messaggio simile , ma non riesco a trovare una risposta da nessuna parte. Ho 8 gb di ram e una 1060 da 6 gb. Il gioco gira benino sui 70-80 fps, solo che a tratti, diciamo 1-2 volte a game mi fa una freezzata clamorosa di una decina di secondi in cui non posso fare nulla, ma quanto meno non mi crasha mai il gioco. Ho provato di tutto, ho aggiornato i driver della scheda video, ho cambiato priorità al processo nel task manager, ho impostato tutto al minimo.Qualcuno sa come aiutarmi?

Hai provato ad impostare un file di paging di almeno 12gb per ogni hdd, io ho fatto così e non ho mai lag.
E possiedo un i5 2300, 8GB di ram DDR3 e una GTX 1050 Ti
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Ciao ragazzi, col nuovo aggiornamento, come temevo, me lo sono preso nel di dietro, nel senso che non ho più spazio sufficiente per installare tutti i file. Per vari motivi che non sto qui a dirvi al momento ho solo 2 ssd separati ciascuno da 256gb. Volevo chiedervi se è possibile scaricare solo cod mw (multiplayer e campagna per intendersi) su un ssd e solo warzone sull'altro ssd di modo tale da avere comunque entrambi i giochi, sennò entrambi insieme su un unico ssd non me li fa mettere. E' possibile secondo voi fare una cosa simile oppure tocca comprare un hdd più capiente? grazie a tutti :)
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Ciao ragazzi, col nuovo aggiornamento, come temevo, me lo sono preso nel di dietro, nel senso che non ho più spazio sufficiente per installare tutti i file. Per vari motivi che non sto qui a dirvi al momento ho solo 2 ssd separati ciascuno da 256gb. Volevo chiedervi se è possibile scaricare solo cod mw (multiplayer e campagna per intendersi) su un ssd e solo warzone sull'altro ssd di modo tale da avere comunque entrambi i giochi, sennò entrambi insieme su un unico ssd non me li fa mettere. E' possibile secondo voi fare una cosa simile oppure tocca comprare un hdd più capiente? grazie a tutti :)
Purtroppo temo di no :(
Temporaneamente potresti risolvere spostando qualche file (foto, video) su un supporto esterno per liberare spazio. O ancora più facilmente riorganizzzare i dati nei due ssd in modo da riempirne uno e lasciare 40gb liberi nell'altro, quello dove c'è già cod.
Alternativamente per quanto estrema come alternativa potresti disinstallare il gioco e poi riscaricarlo da capo: lo spazio richiesto sarà sempre quegli 80-90GB che ti occupa adesso, ma includerebbe già la patch
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Questo gioco è abbastanza noioso non si può vincere se non camperi pieno di camper dietro l angolo (soprattutto la nuova modalità Deathmatch )
 

the stranger94

Utente Attivo
416
97
CPU
i7 4790
Dissipatore
CM Hyper 412s
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
Crucial MX500 1Tb + Samsung 840Evo 250gb + Seagate Barracuda 1TB 7200.14
RAM
16gb (2x8GB) Ballistix Tactical 2133mhz CL11
GPU
GTX970 Gigabyte G1 Gaming
Monitor
BenQ EW277HDR
PSU
Evga NOVA G2 750w
Case
Corsair 500r
Periferiche
Mouse Corsair M65 Pro - CM Masterkeys LITE L
Net
Tim Fibra 100 | FRITZ!Box 7590 + Fritz! Repeater 2400
OS
Windows 10 Pro
Salve ragazzi chiedo scusa se già qualcuno dovesse aver postato un messaggio simile , ma non riesco a trovare una risposta da nessuna parte. Ho 8 gb di ram e una 1060 da 6 gb. Il gioco gira benino sui 70-80 fps, solo che a tratti, diciamo 1-2 volte a game mi fa una freezzata clamorosa di una decina di secondi in cui non posso fare nulla, ma quanto meno non mi crasha mai il gioco. Ho provato di tutto, ho aggiornato i driver della scheda video, ho cambiato priorità al processo nel task manager, ho impostato tutto al minimo.Qualcuno sa come aiutarmi?

Devi portare a 16gn la ram, 8 non sono sufficienti: in game arriva a utilizzarne 10/12

Ciao ragazzi, col nuovo aggiornamento, come temevo, me lo sono preso nel di dietro, nel senso che non ho più spazio sufficiente per installare tutti i file. Per vari motivi che non sto qui a dirvi al momento ho solo 2 ssd separati ciascuno da 256gb. Volevo chiedervi se è possibile scaricare solo cod mw (multiplayer e campagna per intendersi) su un ssd e solo warzone sull'altro ssd di modo tale da avere comunque entrambi i giochi, sennò entrambi insieme su un unico ssd non me li fa mettere. E' possibile secondo voi fare una cosa simile oppure tocca comprare un hdd più capiente? grazie a tutti :)
No, però questo update non dovrebbe variare il peso totale, non so se però richiede in anticipo lo spazio libero, nel caso penso che l'unica dia disinstallare e reinstallare


Questo gioco è abbastanza noioso non si può vincere se non camperi pieno di camper dietro l angolo (soprattutto la nuova modalità Deathmatch )

Ma valà... :asd:
A parte che deathmatch è na mezza porcheria, buona giusto per fare le camo
Nel br puoi giocare sia camperando che aggressivo senza problemi. E giocando un po' aggressivo anche se vinci meno di sicuro non ti annoi

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Devi portare a 16gn la ram, 8 non sono sufficienti: in game arriva a utilizzarne 10/12


No, però questo update non dovrebbe variare il peso totale, non so se però richiede in anticipo lo spazio libero, nel caso penso che l'unica dia disinstallare e reinstallare




Ma valà... :asd:
A parte che deathmatch è na mezza porcheria, buona giusto per fare le camo
Nel br puoi giocare sia camperando che aggressivo senza problemi. E giocando un po' aggressivo anche se vinci meno di sicuro non ti annoi

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ma so mi ricorda battlefield quella modalita
Coi veicoli ahaha
 

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
Purtroppo temo di no :(
Temporaneamente potresti risolvere spostando qualche file (foto, video) su un supporto esterno per liberare spazio. O ancora più facilmente riorganizzzare i dati nei due ssd in modo da riempirne uno e lasciare 40gb liberi nell'altro, quello dove c'è già cod.
Alternativamente per quanto estrema come alternativa potresti disinstallare il gioco e poi riscaricarlo da capo: lo spazio richiesto sarà sempre quegli 80-90GB che ti occupa adesso, ma includerebbe già la patch
Disinstallato e sto reinstallando. Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ActionABlEs

Cloudus

Nuovo Utente
61
13
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
ARCTIC Alpine 12 CO
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4s
HDD
SSD:Ocz TRN150-25SAT3-240G Trion 150 / Crucial MX500 1TB CT1000MX500SSD1
RAM
Corsair Vengeance 16gb (2x8) CMK16GX4M2A2133C13
GPU
RX480 Gygabite Gaming 8GB
Monitor
Samsung C27F396 72hz
PSU
Corsair CX550M CP-9020102-EU Alimentatore da 550W Semi Modulare
Case
Thermaltake Versa H23
OS
Windows 10
Ciao a tutti, come da titolo ho dei problemi con la grafica in warzone. Vedo le ombre da lontano come dei puntini, non ben definiti che vibrano. Allego una foto per spiegarvi meglio.. nelle zone cerchiate vedo le ombre non nitide ma molto sgranate e i puntini che le compongono li vedo come se si muovessero. Spero di aver reso l'idea. qualcuno sa a cosa è dovuto? A che impostazione delle opzioni?
Il mio PC è un ryzen 5 2600 con una gtx 1660 super e 16 GB di ram. Grazie per l'attenzione

Le ombre sono impostate al massimo? Evidentemente hai la nitidezza del monitor o nelle impostazioni della scheda video sparata.

Cmq per chi ha problemi di Crash con Dev Error 6068, ora riesco ad impostare il gioco al massimo.
La soluzione è stata downclockare la GPU del 15%.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!