- 68
- 8
- CPU
- Intel Core i5-4690
- Scheda Madre
- ASRock H97 Pro4
- HDD
- HDD Western Digital 1TB, SSD Kingston 128GB
- RAM
- HyperX Fury 2x4GB
- GPU
- Palit GTX 750 Ti StormX OC (2048MB)
- Monitor
- Benq GL2460HM LED Monitor 24"
- PSU
- Corsair VS550
- Case
- Zalman Z11 Plus
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti!
Ho un problema ricorrente con un portatile che usiamo a lavoro. Oggi è la terza volta che non riusciamo ad usarlo per dei problemi ai file di avvio (BCD). Gli errori sono sempre quelli nel titolo.
La prima volta sono riuscito a risolvere questo problema tramite il CMD, la seconda volta (e questa) ripristinando un'immagine di sistema.
Quindi diciamo che, anche se riesco a risolverlo, vorrei capire qual è il problema alla base, non so dove sbattere la testa, anche perché se io non sono di turno i miei colleghi non riescono ad utilizzarlo!
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto
Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho un problema ricorrente con un portatile che usiamo a lavoro. Oggi è la terza volta che non riusciamo ad usarlo per dei problemi ai file di avvio (BCD). Gli errori sono sempre quelli nel titolo.
La prima volta sono riuscito a risolvere questo problema tramite il CMD, la seconda volta (e questa) ripristinando un'immagine di sistema.
Quindi diciamo che, anche se riesco a risolverlo, vorrei capire qual è il problema alla base, non so dove sbattere la testa, anche perché se io non sono di turno i miei colleghi non riescono ad utilizzarlo!
Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto
Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum