RISOLTO Tastiera 60%/65% Hot-Swappable

COSOBLUCHEBALLA

Nuovo Utente
19
2
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere una tastiera, ora vi elenco le caratteristiche desiderate:
  • Budget: €50/60
  • 60% 65%
  • Hot Swappable
  • RGB
Avevo già visto la Glorious GMMK e la Matrix elite, come switch avevo intenzione di prendere i kailh speed copper, ho notato che nel sito sono elencati due attacchi: PCB e Plate, quale è meglio? devo per forza usarne uno?

Utilizzi:
  • Gaming (Principalmente FPS)
  • Typing

Grazie in anticipo per le risposte, buona giornata.

Edit: Caratteristiche

Edit 2: Diminuito il budget

Chiudo la discussione, non ho trovato quello che cercavo, e quindi prendo una TKL
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Guarda anche la Hexgears 707.

Solitamente le hotswap hanno tutte il plate, qundi bastano gli switch a 3 PIN (se dovessi prenderli per un qualche motivo a 5 PIN, basta tagliarli via con un tronchesino per elettronica).
 

COSOBLUCHEBALLA

Nuovo Utente
19
2
Guarda anche la Hexgears 707.

Solitamente le hotswap hanno tutte il plate, qundi bastano gli switch a 3 PIN (se dovessi prenderli per un qualche motivo a 5 PIN, basta tagliarli via con un tronchesino per elettronica).
Grazie, però il problema è che io ho una scrivania molto piccola, e per quello ho bisogno di una testiera 60%, quindi la Hexgears GK707 non va bene, visto che è una TKL
 

alan0ford

Utente Attivo
1,199
516
Fai tu, sotto una TKL con una ANSI farai fatica a scrivere le accentate (per la mancanza del tasto ` in prima battuta - saranno almeno tre tasti da spingere).

Guarda allora la GK61 (NON IN VERSIONE OTTICA) o GK64.
 

COSOBLUCHEBALLA

Nuovo Utente
19
2
Fai tu, sotto una TKL con una ANSI farai fatica a scrivere le accentate (per la mancanza del tasto ` in prima battuta - saranno almeno tre tasti da spingere).

Guarda allora la GK61 (NON IN VERSIONE OTTICA) o GK64.

Ok, l'apostrofo mancherà, e infatti ci avevo pensato, e come soluzione avevo deciso di impostare un tasto, non saprei di che periferica ci penserò più avanti, comunque quelle tastiere non le trovo... comunque ho bisogno di aiuto anche sulle cuffie da scegliere, qui c'è il link alla domanda se ti va di rispondere eccoti il link: https://forum.tomshw.it/threads/aiuto-che-cuffie-prendere.822803/

Edit:
Mi vanno bene anche tastiere 65%
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!