RISOLTO Assemblaggio nuovo pc

Cesare_64

Nuovo Utente
23
3
Buonasera a tutti mi appresto ad assemblare un novo pc anche perchè il mio ormai ha gli annetti(12) suoi e ormai è buono solo x navigare o per far girare qualche programmino. Girando un pò su internet ho provato ad assemblare un Pc con questa componentistica:
Scheda Madre: ASUS TUF GAMING B460-PLUS
CPU: I5 10400F
RAM: HyperX Predator HX430C15PB3 / 16 GB 3000MHz
Scheda Video: XFX RX-580P8DFD6 Scheda Grafica Radeon RX-580
Per Quanto Riguarda gli Hard Disk ho un ssd HyperX Fury SHFS37A/240G SSD Gaming da 2.5", 240 GB e un hard disk della WD da 1 TB 7200 RPM.
Mi Manca solo l'alimentatore ma sono indeciso su quale prendere (cerco Consiglio a voi esperti).
Secondo voi come configurazione potrebbe andare visto che la macchina serve a me per il foto editing e x mio figlio (e anche un pò per me) x i suoi video giochi?
 

Mastizzen

Utente Attivo
540
175
CPU
amd ryzen 3600
Scheda Madre
asus tuf gaming plus x570
RAM
viper rgb 16gb 3600hz
GPU
xfx 5600xt thicc ii
Monitor
lenovo legion y25f
PSU
silent storm cool zero 650w
dipende da te. se hai fretta, compra. se puoi aspettare fino a dicembre, aspetta perchè con i nuovi processori e gpu amd probabile che gli attuali scenderanno.
In informatica aspettare è un discorso un pò così, perchè uscirà sempre qualcosa di nuovo in linea generale e i prezzi tendono sempre a scendere.
ti consiglio di prendere da amazon, perchè qualsiasi problema fai un bel reso e via.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili