Tastiera Gaming (possibilmente fullsize) Switch Blu

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
Buonasera,
Ho un po' meglio chiarito le idee su come vorrei la tastiera da comprare.
Ho sempre usato una full size, e preferirei che anche la nuova fosse così (uso parecchio il tastierino)
Vorrei gli switch Cherry Blue (o equivalenti): so che non sono sempre la prima scelta per giocare ma sono quelli che più mi piacciono.
So che sarà difficile trovarne una fullsize e soprattutto che sia layout italiano. Sarei anche aperto ad utilizzare un layout uk, ma non ho questa gran voglia poi di doverci rimettere soldi per cambiare tutti i keycaps (considerato che devo comprare anche il mouse)
C'è qualcosa con un 140 euro? A me piace anche l'RGB...
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Per una buona tastiera potresti guardare le Varmilo VA109M, non se ne vedono molte in giro al momento e rispondendoti in un momento un po' scomodo non riesco a guardare online i prezzi attuali, ma probabilmente appena fuori budget.
Altrimenti potresti risparmiare e cercare ad esempio una SGK3 come questa. Alla fine se non se super pretenzioso e non vuoi salire troppo col budget va piú che bene per il prezzo per essere una full size.
 

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
Per una buona tastiera potresti guardare le Varmilo VA109M, non se ne vedono molte in giro al momento e rispondendoti in un momento un po' scomodo non riesco a guardare online i prezzi attuali, ma probabilmente appena fuori budget.
Altrimenti potresti risparmiare e cercare ad esempio una SGK3 come questa. Alla fine se non se super pretenzioso e non vuoi salire troppo col budget va piú che bene per il prezzo per essere una full size.
La prima proprio non la trovo, la seconda invece non mi garba granché (anche il suono dei Kailh blu, insomma...)

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non c'é granché al momento, col COVID in giro c'é poco...
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
La prima non la trovi perché gran parte delle tastiere valide non sono su Amazon.
Di full-size su amazon ora non troverai nulla di valido.
Quando tornerá la disponibilitá tieni monitorata appunto la VA109M che é retroilluminata, altrimenti la Filco Majestouch con layout ITA se puoi fare a meno della tastiera retroilluminata.
 

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
La prima non la trovi perché gran parte delle tastiere valide non sono su Amazon.
Di full-size su amazon ora non troverai nulla di valido.
Quando tornerá la disponibilitá tieni monitorata appunto la VA109M che é retroilluminata, altrimenti la Filco Majestouch con layout ITA se puoi fare a meno della tastiera retroilluminata.
terrò d'occhio...
Pensavo anche alla ducky, solo che la full size non la trovo, né tantomeno penso esista il layout ita, dovrei prendere UK e avere lo sbatti dei keycaps

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nehat420

Nuovo Utente
29
4
CPU
I5 7400
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
H270 Hp 82F2
HDD
1TB Hdd TOSHIBA DT01ACA100
RAM
1x8 gb 2400mhz Sk hynix
GPU
1050 2gb
Monitor
Samsung S24D330
PSU
180w Chicony power
Case
uno dell'hp
Periferiche
Mouse: zowie s2 divina tastiera: fnatic ministreak (sta arrivando la keydous Nj68) cuffie: sharkoon b1 microfono:samson meteor mousepad: uno della titanwolf xxl
Net
100 mega che va a 70 in download e 20 in upload
OS
Windows 10
Buonasera,
Ho un po' meglio chiarito le idee su come vorrei la tastiera da comprare.
Ho sempre usato una full size, e preferirei che anche la nuova fosse così (uso parecchio il tastierino)
Vorrei gli switch Cherry Blue (o equivalenti): so che non sono sempre la prima scelta per giocare ma sono quelli che più mi piacciono.
So che sarà difficile trovarne una fullsize e soprattutto che sia layout italiano. Sarei anche aperto ad utilizzare un layout uk, ma non ho questa gran voglia poi di doverci rimettere soldi per cambiare tutti i keycaps (considerato che devo comprare anche il mouse)
C'è qualcosa con un 140 euro? A me piace anche l'RGB...
controlla su mykeyboard.eu o candikeys se si trova la leopold fc900r con i switch blu
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
terrò d'occhio...
Pensavo anche alla ducky, solo che la full size non la trovo, né tantomeno penso esista il layout ita, dovrei prendere UK e avere lo sbatti dei keycaps

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Se hai voglia di prendere i keycaps a parte, ci puó stare, col layout UK sei a cavallo poi.
Imho, la varmilo va109mac é ottima e secondo me dovrebbe essere una delle prime scelte per questo tipo di ricerca.
 

nehat420

Nuovo Utente
29
4
CPU
I5 7400
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
H270 Hp 82F2
HDD
1TB Hdd TOSHIBA DT01ACA100
RAM
1x8 gb 2400mhz Sk hynix
GPU
1050 2gb
Monitor
Samsung S24D330
PSU
180w Chicony power
Case
uno dell'hp
Periferiche
Mouse: zowie s2 divina tastiera: fnatic ministreak (sta arrivando la keydous Nj68) cuffie: sharkoon b1 microfono:samson meteor mousepad: uno della titanwolf xxl
Net
100 mega che va a 70 in download e 20 in upload
OS
Windows 10
Se hai voglia di prendere i keycaps a parte, ci puó stare, col layout UK sei a cavallo poi.
Imho, la varmilo va109mac é ottima e secondo me dovrebbe essere una delle prime scelte per questo tipo di ricerca.
Il problema di quella tastiera è che non è mai disponibile in store europei per il resto è una bomba
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili