DOMANDA Connessione LAN

Alexiws95

Nuovo Utente
107
23
Ciao a tutti, una domanda al volo. Ho comprato un ripetitore WI-FI da mettere in soggiorno, l’ho comprato per collegarlo tramite cavo Ethernet alla mia ps4,se uso un cavo Ethernet in questo modo, risulta che ho una connessione LAN, ma ne vale la pena oppure devo collegarlo direttamente al router per una miglior connessione? Perché ho pensato che il ripetitore funziona via WI-FI, quindi potrebbe perdere qualcosa di connessione se poi viene collegato tramite cavo alla ps4.
 

MrColo

Utente Èlite
1,840
628
CPU
Ryzen 7 2700X
Scheda Madre
Asus X470 Prime Pro
HDD
2 x HDD 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + 2xSSD Samsung 500GB/1TB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
GPU
Nvidia Tesla M40 12GB + Nvidia GTX 1050 2GB
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
PSU
Riotoro 650W
Case
Sharkoon TG5 White Edition
Periferiche
MX Master + Mastekeys lite L + AKG K92
Net
FTTH OF + Sophos XG + Fritz!Box 7490
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, una domanda al volo. Ho comprato un ripetitore WI-FI da mettere in soggiorno, l’ho comprato per collegarlo tramite cavo Ethernet alla mia ps4,se uso un cavo Ethernet in questo modo, risulta che ho una connessione LAN, ma ne vale la pena oppure devo collegarlo direttamente al router per una miglior connessione? Perché ho pensato che il ripetitore funziona via WI-FI, quindi potrebbe perdere qualcosa di connessione se poi viene collegato tramite cavo alla ps4.
Rimanda indietro il ripetitore, dà più problemi che altro. La ps4 collegala via lan direttamente al router
 
  • Mi piace
Reazioni: Alexiws95

Alexiws95

Nuovo Utente
107
23
ah, problemi di che tipo? Perché nel caso tolgo il ripetitore, lo metto in camera e collego direttamente al router . Eppure è un buon ripetitore
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Ripetitore wifi o powerline? Comunque se puoi collegare direttamente con cavo ethernet al modem è meglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili