Deezer Premium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biggy

Utente Attivo
213
11
Ciao a tutti,
Ho sottoscritto un 'abbonamento Premium,mi chiedevo se è possibile scaricare i file musicali
Grazie
 

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
Ciao credo che tu possa scaricarli per poter ascoltare in maniera offline i brani, ma non averli proprio sul telefono. Per poter accedervi devi sempre andare sull'applicazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Biggy

Biggy

Utente Attivo
213
11
Ciao credo che tu possa scaricarli per poter ascoltare in maniera offline i brani, ma non averli proprio sul telefono. Per poter accedervi devi sempre andare sull'applicazione.
Volevo salvare su HD i file audio di Deezer.. è possibile farlo!l'idea sarebbe quella di ascoltare i file audio su un DAP Fiio
 

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
Non credo tu possa farlo, altrimenti uno potrebbe sottoscrivere un piano premium, e scaricare 'illegalmente' i brani. Queste sono piattaforme di streaming quindi non ti permettono di avere i file audio in locale sul dispositivo. Se invece tu vuoi trasferire i brani su qualche HD devi solo acquistarli dalle varie piattaforme (es. ITunes Store, Beatport ecc..)
 
  • Mi piace
Reazioni: Biggy

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
Credo proprio di sì. Come ti dicevo proprio perché sono piattaforme di streaming non ti permettono di scaricare i brani in locale, altrimenti potresti condividerli con chi vuoi tu.
 

Biggy

Utente Attivo
213
11
Discussioni su materiale crackato/piratato
Ma quindi è illegale anche se io ho un abbonamento con un account regolare ecc?
Post unito automaticamente:

Pare che si possa fare!!! si deve installare ----,un programma non ufficiale che permette di scaricare file se si ha un abbonamento... qualcuno lo utilizza?
 
Ultima modifica da un moderatore:

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
E' illegale scaricare in locale i brani senza pagare il brano in sé.
Invece se tu vuoi ascoltare tanti brani, puoi giustamente usufruire di queste piattaforme di streaming (spotify,deezer,apple music ecc..) per poter ascoltare tutte le canzoni che vuoi "senza dover pagarle a una a una".
Il programma in questione è un programma pirata, tu scaricando le canzoni con questo programma annulli e distruggi tutto il lavoro fatto dall'artista per creare quel determinato brano.
E' come se stessi scaricando un film da torrent. Sinceramente lo trovo irrispettoso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Biggy e Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!