RISOLTO feedback creazione discussioni

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
Ciao, vi parlo della mia esperienza, quando ho creato la discussione su una scheda audio, ho premuto su "CREA DISCUSSIONE", poi sono andato su "AUDIO", ma non mi ha fatto scegliere tra cuffie, schede audio ecc... quindi io questo non l'ho potuto scegliere, dopo un pò, un moderatore me la sposta , ma non era colpa mia visto che non ho avuto la possibilità di scegliere, vorrei dei chiarimenti
 
Soluzione
Si lo so, c'è un problema con le sottosezioni in AUDIO (che furono complicate in passato), provvederemo a sistemare nel corso di quest'anno.
Non c'è alcun problema, eventualmente in futuro puoi andare direttamente nella sezione Audio (ci puoi accedere dalla home) e da lì scegliere la sottosezione, quindi cliccare su Crea Discussione.

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Ciao, vi parlo della mia esperienza, quando ho creato la discussione su una scheda audio, ho premuto su "CREA DISCUSSIONE", poi sono andato su "AUDIO", ma non mi ha fatto scegliere tra cuffie, schede audio ecc... quindi io questo non l'ho potuto scegliere, dopo un pò, un moderatore me la sposta , ma non era colpa mia visto che non ho avuto la possibilità di scegliere, vorrei dei chiarimenti
Confermo il problema, faremo sapere qualcosa al più presto.
Grazie della segnalazione
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Si lo so, c'è un problema con le sottosezioni in AUDIO (che furono complicate in passato), provvederemo a sistemare nel corso di quest'anno.
Non c'è alcun problema, eventualmente in futuro puoi andare direttamente nella sezione Audio (ci puoi accedere dalla home) e da lì scegliere la sottosezione, quindi cliccare su Crea Discussione.
 
Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili