DOMANDA Comprare schede video da siti cinesi?

rotten09

Utente Attivo
177
12
Quindi consigli solo eBay nel caso? Ma comunque con il virus in giro e i problemi di spedizione conviene aspettare oppure no?
La 580 8GB per il fullhd è tutt'oggi un'ottima scheda. Nell'usato si può trovare poco sopra i 100€ e può valerne la pena per budget ridotti stando bene attenti ai feedback dell'utente da cui si acquista.
La mia, comprata usata più di un anno fa per un muletto, l'ho poi passata a mio fratello che continua a godersela per bene.
Piuttosto che comprarla a scatola chiusa da un sito che si sa riservare sorprese..

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,321
31,809
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ragazzi casi singoli non fanno statistica.

Pure un fortunato a settimana fa 13 al totcalcio, non singifica nulla bisogna vedere nei grandi numeri statisticament quanti hanno avuto invece cattive esperienze e quanti no.

Poi c'è la questione minig che fa peggiorare le cose.

Ripeto, prendere una scheda usata significa NON avere nessun tipo di garanzia, per risparmiare alla fine quanto? Fossero anceh 100 euro si tratta di un acquisto "a rischio"

Poi ci sono alcune eccezioni che potrebbero anche andare bene, se si conosce il proprietariod ella scheda e egli stesso offre delle garanzie ad esempio....

Ma in generale....
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ragazzi casi singoli non fanno statistica.

Pure un fortunato a settimana fa 13 al totcalcio, non singifica nulla bisogna vedere nei grandi numeri statisticament quanti hanno avuto invece cattive esperienze e quanti no.

Poi c'è la questione minig che fa peggiorare le cose.

Ripeto, prendere una scheda usata significa NON avere nessun tipo di garanzia, per risparmiare alla fine quanto? Fossero anceh 100 euro si tratta di un acquisto "a rischio"

Poi ci sono alcune eccezioni che potrebbero anche andare bene, se si conosce il proprietariod ella scheda e egli stesso offre delle garanzie ad esempio....

Ma in generale....
Infatti io sono andato a percentuale
Dato che l ho pagata 23 euro
 

rotten09

Utente Attivo
177
12
Io purtroppo non mi fido... Tra dogana ecc preferisco evitare anche se una 470D è impossibile trovarla sotto i 60 euro usata (anche se si trova ci sono le spese di spedizione che tolgono tutto il vantaggio). Sinceramente mi fido solo di eBay, anche perchè ho comprato una gtx 650 ti e una 660 senza avere problemi.
Io presi una GTX 650 su aliex e tuttora funziona
La pagai 23 euro

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili