UFFICIALE Call of Duty: Modern Warfare (2019)

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Secondo me , quando ci sono stati problemi coi server, avete scaricato l'aggiornamento corrotto ed ora non va più il gioco.

Forse dovete disinstallare...eliminare tutte le cartelle del gioco in toto, e riscaricare tutto ahimè

Mentre BigDamy...come fai a capire dov'è il problema se dopo un crash non hai nessun errore? Impossibile anche per loro. E non ti cagheranno mai. Se vuoi giocarci l'unica soluzione penso sia formattare. Che poi se hai scaricato più volte il gioco, che ci vuole a formattare, ormai è un giochetto da mezz'ora.
 

BigDamix98

Nuovo Utente
10
0
ho provato a formattare il pc, per qualche strana ragione mi ha dato errore e non me lo ha formattato...però dai non è un problema del mio pc perchè TUTTI gli altri giochi vanno alla perfezione....
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
ho provato a formattare il pc, per qualche strana ragione mi ha dato errore e non me lo ha formattato...però dai non è un problema del mio pc perchè TUTTI gli altri giochi vanno alla perfezione....
Sai formattare?

Immagino tu abbia usato il ripristino nelle impostazioni di Windows

Devi scaricare media creation tool e crearti una pennetta bootabile

Vedi come ti formatta a caxxo duro.

Però se non lo hai mai fatto informati bene. E scaricati tutti i driver aggiornati prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: powerix

BigDamix98

Nuovo Utente
10
0
Sai formattare?

Immagino tu abbia usato il ripristino nelle impostazioni di Windows

Devi scaricare media creation tool e crearti una pennetta bootabile

Vedi come ti formatta a caxxo duro.

Però se non lo hai mai fatto informati bene. E scaricati tutti i driver aggiornati prima.
l'ho scaricato , però leggevo su internet che la chiavetta serve solo se devi installare windows su un altro pc, se devi formattare il tuo pc puoi anche premere sull'aggiorna ora, da quel che leggo la procedura di formattazione parte lo stesso!
 

powerix

Utente Èlite
6,005
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Anche a me stessa cosa dopo l'aggiornamento da 108 Mb, poi cambiando un po di impostazioni sono riuscito a rigiocare ma sta sera mi si è ripresentato lo stesso problema... Se trovate una soluzione o ricevete risposta da activision fatemi sapere
avete rifatto la riparazione del gioco? o disinstallato e reinstallato ?
Post unito automaticamente:

se devi formattare il tuo pc puoi anche premere sull'aggiorna ora, da quel che leggo la procedura di formattazione parte lo stesso!
no, sbagliatissimo, formattando in quel modo rimane sempre qualche rimasuglio di dati vecchi
per fare la formattazione pulita dovete formattare da supporto esterno, che sia usb o cd/dvd
Post unito automaticamente:

Secondo me , quando ci sono stati problemi coi server, avete scaricato l'aggiornamento corrotto ed ora non va più il gioco.
quoto, io l'ho scaricato durante i crash server ma sono stato fortunato, anche se per 100 mega di update ho dovuto riscaricarne 180 giga xD
ma adesso gira da dio
 

tatox

Utente Attivo
113
17
CPU
i5 4670k
Dissipatore
Corsair H100
Scheda Madre
AsRock z97x fatal1ty killer
HDD
SSD samsung EVO 120gb
RAM
4x4 gb gskill ripjaws 1600
GPU
EVGA Gtx1070
Audio
Integrata
Monitor
Philips 21,5" FullHD
PSU
Corsair GS700
Case
Corsair 600Q
Periferiche
JoyPad Xbox 360/ Race Set artigianale con g27
OS
Winzoz 7
Secondo me , quando ci sono stati problemi coi server, avete scaricato l'aggiornamento corrotto ed ora non va più il gioco.

Forse dovete disinstallare...eliminare tutte le cartelle del gioco in toto, e riscaricare tutto ahimè

Mentre BigDamy...come fai a capire dov'è il problema se dopo un crash non hai nessun errore? Impossibile anche per loro. E non ti cagheranno mai. Se vuoi giocarci l'unica soluzione penso sia formattare. Che poi se hai scaricato più volte il gioco, che ci vuole a formattare, ormai è un giochetto da mezz'ora.

Io ho formattato e riscaricato tutto e non è cambiato niente quindi formattare non è "la chiave dell'acqua"

Comunque dopo un crash anche senza errori basta sbirciare nel log "eventi" per vedere cos è andato in palla

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
 

Samuele Rillo

Nuovo Utente
9
0
Ho fisso problemi di stuttering, ho provato tutte le soluzioni possibili ma non ho risolto nulla!!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E se si avete una soluzione?
le spec del pc sono:
i7 7700
1060 da 6gb
12 gb di ram
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
l'ho scaricato , però leggevo su internet che la chiavetta serve solo se devi installare windows su un altro pc, se devi formattare il tuo pc puoi anche premere sull'aggiorna ora, da quel che leggo la procedura di formattazione parte lo stesso!
Errato...per fare una formattazione come Dio comanda devi entrare nel boot menù e partire dalla Pennetta, eliminando tutte le partizioni, creandole nuove e le devi pure formattare.

È una caxxata. Crei la Pennetta, riavvii, entri nel boot menù e selezioni uefi pen drive, selezioni la modalità Windows, poi premi "non ho una chiave Windows"(è già attivato), poi personalizzata, elimini tutto e ti rimane spazio non allocato, fai nuovo, Ok con i valori impostati, ti crea diverse partizioni, quelle abilitate le formatti (primario e ripristino mi sembra) poi selezioni primario e fai Avanti

Possibilmente scollega tutti gli hdd a parte l SSD su cui carichi Windows
Io ho formattato e riscaricato tutto e non è cambiato niente quindi formattare non è "la chiave dell'acqua"

Comunque dopo un crash anche senza errori basta sbirciare nel log "eventi" per vedere cos è andato in palla

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
È la soluzione più efficace quando non sai dove sbattere la testa ... Ma a quanto pare questo Cod è stregato
Ho fisso problemi di stuttering, ho provato tutte le soluzioni possibili ma non ho risolto nulla!!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E se si avete una soluzione?
le spec del pc sono:
i7 7700
1060 da 6gb
12 gb di ram
Quali sono queste soluzioni...hai il gioco su hdd meccanico? Hai vsync attivo?
 

giack97

Utente Èlite
1,900
972
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Ho fisso problemi di stuttering, ho provato tutte le soluzioni possibili ma non ho risolto nulla!!
Qualcuno di voi ha lo stesso problema? E se si avete una soluzione?
le spec del pc sono:
i7 7700
1060 da 6gb
12 gb di ram

Io ho un I5-7400 e stessa scheda video, sono dovuto passare a 16 gb di ram per farlo girare bene, comunque dopo le ultime 2 patch è diventato una schifezza, prima di questo con 8 gb di ram il gioco girava benissimo
 

Samuele Rillo

Nuovo Utente
9
0
Errato...per fare una formattazione come Dio comanda devi entrare nel boot menù e partire dalla Pennetta, eliminando tutte le partizioni, creandole nuove e le devi pure formattare.

È una caxxata. Crei la Pennetta, riavvii, entri nel boot menù e selezioni uefi pen drive, selezioni la modalità Windows, poi premi "non ho una chiave Windows"(è già attivato), poi personalizzata, elimini tutto e ti rimane spazio non allocato, fai nuovo, Ok con i valori impostati, ti crea diverse partizioni, quelle abilitate le formatti (primario e ripristino mi sembra) poi selezioni primario e fai Avanti

Possibilmente scollega tutti gli hdd a parte l SSD su cui carichi Windows È la soluzione più efficace quando non sai dove sbattere la testa ... Ma a quanto pare questo Cod è stregatoQuali sono queste soluzioni...hai il gioco su hdd meccanico? Hai vsync attivo?

si ho il gioco su disco meccanico e senza il vsync attivo va ancora peggio, lasciandolo attivo va molto più fluido ma il problema persiste.
 

Dedeole

Nuovo Utente
4
0
avete rifatto la riparazione del gioco? o disinstallato e reinstallato ?
Post unito automaticamente:
Io ho disinstallato e reinstallato, andato benissimo tutto il pomeriggio facendo deathmatch poi ho fatto una BR ed è crashato di nuovo vedremo come andrà dopo l'aggiornamento di sta sera
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
si ho il gioco su disco meccanico e senza il vsync attivo va ancora peggio, lasciandolo attivo va molto più fluido ma il problema persiste.
Potrebbe essere la causa...lentezza del hdd.

Hai controllato gli utilizzi risorse con msi afterburner? Si satura qualcosa? (CPU/RAM)

Che impostazioni grafiche usi? Hai messo schermo intero?

Prova questi setting

 

powerix

Utente Èlite
6,005
1,462
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
e ripeto, attenzione che vi si attivi il ray tracing, visto che funziona su tutte le serie 1000 ma con prestazioni molto peggiori
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!