PROBLEMA Quale distro è la piu idonea per Toshiba Satellite A200-1QN?

strangedays

Utente Attivo
366
63
Dove sarebbe 'sto range da inserire O.o
screen01.jpg


il form sopra da: IP "porta" li si puo' inserire un range di porte oppure non ho ben capito ero abitutato a comodo e al vecchio modem tim che era piu facile da configurare. comuqnue grazie sembra andare.. giusto davvero sono rimasti 4 gatti sul serio su edonkey come mai?

comunque ho notato che la ricerca a volte non funziona.. non saprei il motivo.. secondo te? anche se metto globale..
 

« MoMy »

Utente Èlite
1,529
771
Non ne ho idea in realtà, perché non ho mai usato/impostato alcun firewall. Da quel che leggo nella wiki di ubuntu che ho linkato in precedenza, era sufficiente lanciare un paio di comandi via terminale per impostare il firewall per il mulo:
sudo ufw allow porta/protocollo, es:
Bash:
# Consente il traffico nella porta XYZ e protocollo;
sudo ufw allow 4662/tcp
sudo ufw allow 4672/udp

# Per verificare lo status de firewall;
sudo ufw status
Codice:
Stato      Attivo
A                         Azione         Da
-                         ------         --
4662/tcp                  ALLOW       Anywhere              
4672/udp                  ALLOW       Anywhere              
4662/tcp (v6)             ALLOW       Anywhere (v6)        
4672/udp (v6)             ALLOW       Anywhere (v6)

Comunque l' idea che mi son fatto è che l' immagine sopra serva per impostare un range di ip/porte a cui permettere o meno il trasferimento in/out dati.
 
Ultima modifica:

strangedays

Utente Attivo
366
63
ok comuque sembra abbastanza stabile sto amule almeno su lubuntu ricordo su xfce di mint un disastro.. ma basta davvero poco per farla cadere da sola e poi tocca riavviare.. non avete idea di come sistemare questa cosa magari con un altro client edonkey? temo pero' che non ce ne siano.. mi sembra assurdo comunque che non sia piu seguita..
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili