PROBLEMA Pc più lento e gestione attività disabilitato

Space9

Nuovo Utente
52
0
Buonasera, come da titolo, da alcuni giorni il pc è diventato più lento e quando vado su gestione attività mi dice che è stato disabilitato dall'amministratore, pur non avendo toccato nulla. Ho fatto una scansione con Avast e adwcleaner ma non hanno trovato nessun virus.
 
Ultima modifica:

Francesco Bove

Nuovo Utente
63
4
Se fai le scansioni con avast i virus fanno festa . Usa malwerbytes e roguekiller, se il problema persiste consiglierei un bel ripristino
 

Space9

Nuovo Utente
52
0
Ho fatto una scansione con malwarebytes e mi ha rilevato 3 minacce, ora gestione attività e di nuovo operativo. Faccio una scansione anche con roguekiller?
 

Francesco Bove

Nuovo Utente
63
4
Ho fatto una scansione con malwarebytes e mi ha rilevato 3 minacce, ora gestione attività e di nuovo operativo. Faccio una scansione anche con roguekiller?
Certamente. Una volta fatto apri il prompt dei comandi comandi come amministratore e digita sfc/scannow. Una volta fatto dovrebbe essere apposto.
 

Space9

Nuovo Utente
52
0
Certamente. Una volta fatto apri il prompt dei comandi comandi come amministratore e digita sfc/scannow. Una volta fatto dovrebbe essere apposto.

Ciao, oggi ho rifatto tutto perchè in queste ultime settimane sono stato molto impegnato a causa della sessione d'esame. Non ho capito, il prompt devo usarlo dopo che rougekiller ha terminato la scansione?
Post unito automaticamente:

Arrivato al 42% esce il messaggio: "Protezione risorse di Windows: impossibile eseguire l'operazione richiesta"
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili