DOMANDA Subwoofer Boston Acoustics pv600

IlMaialeGiallo

Utente Attivo
287
52
CPU
AMD Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
Gygabyte X570 Aorus Elite
RAM
Crucial Ballistix 32GB DDR4 3200MHz
GPU
PNY XLR8 GeForce RTX 3070 Triple
Audio
Asus Xonar U7
PSU
Corsair RM750X
Ancora non mi sono arrivati i diffusori ne l'ampli quindi non so cosa ne uscirà fuori, speriamo bene
Il volume lo alzo per carità, però mi è stato consigliato di non usare tutta la potenza dell'ampli questo intendo
Post unito automaticamente:

 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Il problema è che non puoi far riferimento sulla manopola del volume, a metà potrebbe gia essere col fiato corto!! Comunque lo senti ,il suono si indurisce e diventa faticoso l ascolto, se invece i bassi son fiacchi fin dall'inizio vuol dire che proprio di corrente non ce né...
 
  • Mi piace
Reazioni: IlMaialeGiallo

maxoft

Nuovo Utente
3
0
Ciao, mi aggancio a questa discussione perchè sono un felice possessore di un sub Boston PV600 da moltissimi anni e posso dire che insieme con il mio amplificatore onkyo e casse chario fa la sua figura.. non sarà un top ma si fa sentire bene sia per l'ascolto di musica che per i film.
Come ho detto, il PV600 mi fa compagnia da un bel pezzo e purtroppo il foam si sta sgretolando.
Vorrei sapere se la sostituzione è un'operazione complessa oppure non vale la pena rischiare e portarlo da qualche parte.

Grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,549
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao, mi aggancio a questa discussione perchè sono un felice possessore di un sub Boston PV600 da moltissimi anni e posso dire che insieme con il mio amplificatore onkyo e casse chario fa la sua figura.. non sarà un top ma si fa sentire bene sia per l'ascolto di musica che per i film.
Come ho detto, il PV600 mi fa compagnia da un bel pezzo e purtroppo il foam si sta sgretolando.
Vorrei sapere se la sostituzione è un'operazione complessa oppure non vale la pena rischiare e portarlo da qualche parte.

Grazie
Per favore apri una tua discussione perchè così avrai un migliore supporto poichè sarà evidenziata nei nuovi post. Qui la visibilita è limitata ai partecipanti alla discussione
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!