UFFICIALE Assetto Corsa

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Si ma sopratutto la musica non cambia, anche li c'è la gente che ti butta fuori, quindi la vera domanda è vale davvero spendere tutti quei soldi?
Ma se hai sempre detto che su iRacing non hai mai corso. Perchè parli sempre per sentito dire?
La gente "che ti butta fuori" c'è ovunque, anche nelle gare vere. E' da vedere "se ti butta fuori" o se sei tu in qualche modo ad aver contribuito all'incidente. Di gente che sbaglia e per sbaglio ti tampona ce n'è ovunque, nessuno è perfetto e tutti fanno errori, ma di gente che ti butta fuori di proposito ce n'è davvero pochissima e solitamente viene buttata fuori in tempo zero.

Vale la pena spendere tutti quei soldi? Questo lo devi decidere tu, così come lo devono decidere gli altri. Tieni conto che gareggi ogni giorno tutti i giorni, a tutte le ore. Le serie più popolate hanno gare sempre piene e non farai mai fatica a trovare avversari davvero del tuo livello, il che è un plus non da poco visto che ti da la possibilità di misurarti sempre con gente del tuo livello senza il rischio di trovarsi in gare noiose in solitaria perchè si è troppo veloci o troppo lenti.

Se non hai tutto questo tempo da dedicargli allora possono essere soldi buttati, visto che se lo usi per correre 1/2 volte a settimana si perde il vantaggio di un servizio come iRacing, tanto vale iscriversi ad un campionato su altri simulatori. iRacing fa per te se quello che cerchi sono delle gare quando vuoi senza dover starti ad iscrivere ad una lega. Su iRacing sai che se sta sera non hai voglia di correre domani ci saranno tutte le gare che vuoi, senza dover aspettare il prossimo appuntamento in un campionato.

Costa tanto? Sì, come le cose di qualità, la qualità e il servizio si pagano, ad oggi nessuno offre una valida alternativa, solo AC Competizione si muove in questo senso, tutti gli altri sono legati al sistema di leghe private, perchè le gare pubbliche fanno schifo ovunque
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

End222

Utente Èlite
3,559
396
Non parlo per sentito dire ho amici che corrono tutti i giorni su Iracing e fanno le live su TWITCH e sono loro stessi a sconsigliarlo.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Eh beh, ci giocano, lo sconsigliano a tutti, eppure continuano a giocarci. Logico no?

Se ti buttano sempre fuori io comincerei a chiedermi se non sono io il problema, invece di incolpare sempre gli altri.
Comunque sì, parli comunque per sentito dire, amici, zii, nonni che lo giocano equivalgono allo youtuber, parli sempre per sentito dire dagli altri, come tuo solito d'altronde.

Ho un'esperienza di quasi due anni su iRacing, e su un centinaio di gare si possono contare sulle dita di due mani le volte in cui sono stato buttato fuori, e nella maggior parte dei casi ho ricevuto delle scuse.
Sai invece cosa non riesco a quantificare? Tutte le gare bellissime che ho fatto, i piloti dai quali ho ricevuto i complimenti, i piloti ai quali ho fatto i complimenti e la bellezza di rivedere nomi noti con i quali sei sicuro di divertirti. E per due volte ho gareggiato contro un pilota reale di F3, Richard Verschoor.
Se i tuoi amici si fanno buttare sempre fuori evidentemente non sono sempre gli altri il problema
 

cava979

Nuovo Utente
76
7
dopo più di 2 mesi che gioco ad iracing, posso confermare al 100% le parole di @The Walker per le gare online non c'è simulatore migliore al momento. competizione pura e incontri pure piloti reali.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,894
3,426
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ok lo terrò presente, quindi se uno volesse spendere poco giusto per provare che offerte ci sarebbero?

Per prima cosa dovrebbe avere l'attrezzatura. Postazione volante pedali compreso cambio seri.

Tra un volante da 100 euro ed uno da 300 c'è un abisso, con il primo giochi a nfs con il secondo a simulatori.

Se deve provare con tastiera/joypad/volante economico sarebbe inutile.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Secondo te con cosa ci gioco ad assetto corsa?
Post unito automaticamente:

Eh beh, ci giocano, lo sconsigliano a tutti, eppure continuano a giocarci. Logico no?

Se ti buttano sempre fuori io comincerei a chiedermi se non sono io il problema, invece di incolpare sempre gli altri.
Comunque sì, parli comunque per sentito dire, amici, zii, nonni che lo giocano equivalgono allo youtuber, parli sempre per sentito dire dagli altri, come tuo solito d'altronde.

Ho un'esperienza di quasi due anni su iRacing, e su un centinaio di gare si possono contare sulle dita di due mani le volte in cui sono stato buttato fuori, e nella maggior parte dei casi ho ricevuto delle scuse.
Sai invece cosa non riesco a quantificare? Tutte le gare bellissime che ho fatto, i piloti dai quali ho ricevuto i complimenti, i piloti ai quali ho fatto i complimenti e la bellezza di rivedere nomi noti con i quali sei sicuro di divertirti. E per due volte ho gareggiato contro un pilota reale di F3, Richard Verschoor.
Se i tuoi amici si fanno buttare sempre fuori evidentemente non sono sempre gli altri il problema

Lo sai che mi sembra che ci siamo già scritti su drivingitalia?
Sei tu?
 

tenjima

Nuovo Utente
17
2
salve a tutti, purtroppo da un po' di tempo quando avvio assetto corsa su pc questo parte, scelgo l auto, selezionno gli antagonisti per una gara veloce ma dopo aver cliccato su inizia ed aver caricato le auto mi appare una schermata nera con la scritta "out of range"......potete aiutarmi? grazie
 

enrico_wd

Nuovo Utente
2
0
Su assetto corsa e assetto corsa competizione, quando provo a giocare online, gli altri piloti non si muovono o si teletrasportano da una parte all'altra della pista, evidentemente perché la connessione non si stabilizza mai, finché puntualmente non vengo kickato per alto ping (e non è il mio caso) o mi esce la scritta che il server non è più disponibile. Ho una connessione fastweb e su qualche altro forum sentivo parlare di indizzo ip pubblico. sapete aiutarmi?
 

giove80

Utente Attivo
763
36
CPU
pc fisso i7 9770k mentre il portatile asus rog 2060 16gb ddr4 2666 144hz ips 17.3 con 1tb e 512gb
Dissipatore
DEEPCOOL Castle 360EX
Scheda Madre
Gigabyte Z390 AORUS PRO
HDD
Silicon Power PCIe M.2 NVMe 2TB 3400MB più 250gb m.2 nvme
RAM
G.Skill - Kit memoria DIMM 32 GB DDR4-3600 F4-3600C16D
GPU
Asus ROG STRIX RTX 2080 Ti OC Edition 11gb
Audio
JBL 5.1 SCS 178 Amplificatore yamaha 500watt più logitech thx 2.1 z-2300
Monitor
monitor lg 32gk850g 165hz g sync più samsung 28 4k 60hz + tv 55 4k samsung 65 4k Q8
PSU
Corsair RM850 Alimentatore ATX, Completamente Modulare, 80 Plus Gold
Case
cooler master h500p
Periferiche
tastiera Cooler Master Storm, mouse ASUS ROG Sica simulatore guida dof reality h3
Net
FIBRA 200MB
OS
Windows 10 pro portatile windows 10 pro fisso
Buongiorno ragazzi, ho un volante fanatec csl elite! Volevo acquistare un freno a mano!
è possibile montarne uno da 50/60 euro con ingresso usb? se si quale? conto su di voi
 

Peros

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti ho acquistato il mio primo volante, un g29, ho apprezzato molto ipedali ...il volante pure ..se non fosse che, pur avendo regolato al minimo il force feedback in rettilineo, su assetto corsa, mi balla continuamente pur non avendo preso dossi o cordoli. Quasi mi strappa il volante dalle mani. Aggiungo che uso content manager.
Un grazie in anticipo!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,894
3,426
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti ho acquistato il mio primo volante, un g29, ho apprezzato molto ipedali ...il volante pure ..se non fosse che, pur avendo regolato al minimo il force feedback in rettilineo, su assetto corsa, mi balla continuamente pur non avendo preso dossi o cordoli. Quasi mi strappa il volante dalle mani. Aggiungo che uso content manager.
Un grazie in anticipo!
Io ho il 920, che comunque dovrebbe essere identico. Devi toccare le impostazioni dal gioco e non dall'applicazione altrimenti è capace di ribaltare la scrivania.
 
  • Mi piace
Reazioni: Peros

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili