PROBLEMA Audio DisplayPort e "click" strani

fruz

Utente Attivo
268
39
Ciao a tutti,
oggi ho finalmente terminato al 100% il mio nuovo pc e devo dire che l'intervento di aggiunta delle ventole ha portato qualche beneficio anche se non ha totalmente risolto le temperature durante stresstest, ad ogni modo per concludere in bellezza decido di acquistare un cavo displayport "amazon" e di eliminare il vecchio cavo HDMI, non so bene il perchè ma avevo questa voglia.
Ebbene, a livello video tutto è rimasto invariato, a livello audio (uso l'audio del monitor anche se il 90% delle volte l'audio è spento) invece mi ritrovo che ad ogni suono che viene emesso da windows prima di emettere il suono si sente un "Click" strano provenire dagli altoparlanti, poi tutto funziona tranquillamente ma, se lascio terminare la riproduzione e faccio ri-emettere un suono qualche secondo dopo si risente il click.
Fatico a spiegarmi perchè è una cosa insensata e strana a descriversi, al limite se proprio mi sono spiegato malissimo vedrò di fare un video col cellulare e fare un upload da qualche parte per farvi sentire il suono che emette
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,325
31,812
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Te l'ho detto che devi cambiare dissipatore....
Per il click di cui descrivi devi fare un audio o al limite un video
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili