PROBLEMA Huawei Y6 2019 si disconnette da wifi spesso a schermo spento.

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Salve a tutti gli utenti

Ho acquistato questo smartphone che problemi non mi da,solo uno in particolare e anche fastidioso:

Il wifi a schermo spento si disconnette spesso,non facendomi usare whastapp web per me importantissimo in modo fluido

per ricollegarmi mi basta accendere di nuovo lo schermo e subito dopo mi dice "connesso a (rete)"

Col 4g sto problema non mi si presenta e controllando sul net mi sembra che sia uscito da poco sto problema...non vorrei fosse un problema di qualche aggiornamento nuovo...

Cosa mi consigliate di fare?
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Sicuro che non hai qualche opzione di risparmio energetico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
No,nulla
Post unito automaticamente:

Ho fatto caso che pulendo le cache di sistema da recovery si risolver per un pò...secondo me è qualche aggiornamento di sistema e chissà tra quanto lo risolveranno...Se avete altre idee scrivete,a me so finite tutte :cry:
 
U

Utente cancellato 377410

Ospite
È strano, di solito quel problema è solo riconducibile a questioni di risparmio energetico. Oltre al menu specifico sulla batteria controlla che l'opzione sia impostata correttamente anche nel menu del WiFi. Ho regalato lo stesso smartphone a mia madre pochi giorni fa, stasera faccio delle prove e ti faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22
U

Utente cancellato 377410

Ospite
Vai su Impostazioni > Batteria > Altre impostazioni batteria (in fondo). Non so se avevi già verificato, ma l'impostazione specifica è proprio quella.
 
U

Utente cancellato 377410

Ospite
È strano, perché dovrebbe succedere anche a quello mio allora :skept:
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
eh,non so

Dovrò aspettare al prossimo update e non resettare il tutto,per vedere se risolvono...che palle
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!