RISOLTO Monitor Acer secondario non risponde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Ciao ragazzi.Ho una difficoltà.Ho collegato alla mia scheda video nvidia 1050 TI un piccolo schermo 15 pollici come secondario.Per fare ciò , ho usato un adattatore DVI-D / VGA. Il monitor viene riconosciuto dal sistema,Windows 10,e correttamente elencato sia nel pannello di controllo nvidia ,sia nella gestione dispositivi di windows.Il mio scopo sarebbe quello di visualizzare il pc su entrambi gli schermi ma nel 15 pollici non vedo nulla....Se cambio qualche impostazione,mi visualizza il desktop per pochi sencondi,poi nuovamente nero.Il monitor è Acer AL1511.
Potete aiutarmi?
 

Urubin

Nuovo Utente
15
5
PROVA A:
- Scollegare il cavo di alimentazione del display, attendere circa 30 secondi, quindi ricollegare il cavo e accendere il display. (Si dovrebbe ripristinare l'elettronica del display così per vedere se va)
- Accertati che il display sia alimentato e che la spia di alimentazione sia accesa.
-Se hai un altro cavo per connettere usa quello
-Se la scheda madre ha un attacco VGA prova a attaccarla li (Intanto non penso che ti importi molto come si veda l'immagine essendo già di suo un monitor un po' scadente)
 

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
PROVA A:
- Scollegare il cavo di alimentazione del display, attendere circa 30 secondi, quindi ricollegare il cavo e accendere il display. (Si dovrebbe ripristinare l'elettronica del display così per vedere se va)
- Accertati che il display sia alimentato e che la spia di alimentazione sia accesa.
-Se hai un altro cavo per connettere usa quello
-Se la scheda madre ha un attacco VGA prova a attaccarla li (Intanto non penso che ti importi molto come si veda l'immagine essendo già di suo un monitor un po' scadente)

Ho provato tutto ma niente...Pochi secondi e poi sparisce il desktop. Da scheda madre non rileva nulla
Post unito automaticamente:

PROVA A:
- Scollegare il cavo di alimentazione del display, attendere circa 30 secondi, quindi ricollegare il cavo e accendere il display. (Si dovrebbe ripristinare l'elettronica del display così per vedere se va)
- Accertati che il display sia alimentato e che la spia di alimentazione sia accesa.
-Se hai un altro cavo per connettere usa quello
-Se la scheda madre ha un attacco VGA prova a attaccarla li (Intanto non penso che ti importi molto come si veda l'immagine essendo già di suo un monitor un po' scadente)

Risolto,era la risoluzione...il 15 pollici regge al massimo 1024 x 768
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili