DOMANDA Quale miglior Smartwatch per tutti i giorni?

Leo1986pc

Nuovo Utente
23
3
Buongiorno,
sono diverse settimane che mi sto informando sull'acquisto di uno smartwatch ma, sinceramente, non riesco a comprendere alcuni perché che possono orientarmi nella scelta.
In primo luogo sto valutando degli smartwatch di fascia alta e, in secondo luogo, preferibilmente con LTE.
Ho notato quindi 3 cose che non riesco a comprendere a fondo:
  • Samsung Galaxy Active2: qualcuno sa quando potrebbe uscire la versione LTE sul mercato italiano? Questo smartwatch potrebbe essere quello che cerco (in termini di funzioni) ma non riesco a sapere tra quanto uscirà la versione LTE in italia.
  • Huawei Watch: ho notato che, GT a parte, la gamma Huawei Watch è ferma al 2 dal 2017. Uscirà anche una terza versione? Anche questo smartwatch matcha parecchio le caratteristiche che cerco ma non vorrei fare un acquisto che diventerà obsoleto tra 5 mesi.
  • Samsung Galaxy Watch: anche in questo caso non ho trovato la versione LTE in italia e il modello è datato 2018. Ci sono novità su questo fronte?
Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
 

fil0

Utente Attivo
158
27
Amazfit GTS, vedi i vari video su youtube. Attualmente quasi introvabile, venduto a stock nel sito ufficiale ma termina nel giro di 1 minuto, l'orario di apertura vendite è comunicato nella loro pagina FB.
Personalmente lo aspettavo da un pezzo, comunque è privo di LTE
 

Leo1986pc

Nuovo Utente
23
3
Dopo consulto con vari operatori telefonici, mi sono convinto per il Huawei Watch 2 senza LTE in quanto solo un operatore offre un bundle telefono/Watch ma solo per Apple.
Penso di aver preso un buon prodotto ad un prezzo accessibile consapevole di avere dei limiti di autonomia (la batteria mi dura circa un giorno e mezzo) in attesa che escano dei bundle anche per altri prodotti (mi paventavano 2020).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!