Prima Build Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Il punto è che la armor (sotto i 300) me l'hanno sconsigliata in parecchi, e quelle, non solo msi, con un cooling decente vanno tutte oltre quella cifra. Forse mi conviene guardare oltre direttamente in 2060 non sò.
Case quale consigli? Io cercavo qualcosa, mid tower, con un buon airflow appunto e che sia ordinato sotto il punto di vista di cable management (e si aperto sopra adesso xD), su quella cifra o anche meno del nzxt.
Su quella fascia di prezzo non mancano, ad esempio anche un Metallic Gear Neo Air + una ventolina Arctic o Noctua sul retro potrebbe andare sia per la qualità che per l'airflow. Per la GPU, la 1660 Ti si trova sotto le 300€ (anche da Warehouse) e non solo la MSi.

Inviato da MI 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Oly

Nuovo Utente
35
3
Buonasera
Sei sempre indirizzato per il fhd 60hz?
Lascia stare la ti e prendi la 1660, c'è una Gigabyte a meno di 240e.
Se non hai in mente di cambiare monitor e quindi risoluzione e/o refresh risparmia pure i soldi.

Monitor lo cambio, questo da 60hz ormai ha fatto il suo tempo, aspettavo comunque qualche mese o qualche bella offerta su amazon che qualcosa di buono nei giorni giusti (tipo black friday) si trova spesso su ste periferiche.
Post unito automaticamente:

Su quella fascia di prezzo non mancano, ad esempio anche un Metallic Gear Neo Air + una ventolina Arctic o Noctua sul retro potrebbe andare sia per la qualità che per l'airflow. Per la GPU, la 1660 Ti si trova sotto le 300€ (anche da Warehouse) e non solo la MSi.

Inviato da MI 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Metallic gear l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che non ha i filtri per la polvere.
Lasciando perdere il chipset, come scheda video custom quale sarebbe meglio prendere? non riesco a decidere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili